Recensito il 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti , 2 camere doppie , silenziose, molto ampie e pulite . Dista 10 minuti di auto da kilkenny quindi fondamentale essere auto muniti . Colazione molto abbondante , calda ( pane tostato con marmellata , a scelta uova con ottimo bacon / salsicce / pancakes con frutta ecc ecc) ed a buffet ( fornitissimo )

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo una notte ,purtroppo. la struttura molto tipica irlandese le camere molto belle ,curate e pulite.......la colazione anche quella molto abbondante e buona ...........lo consiglio vivamente...........".........

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon B&B. Camera pulita e grande. Peccato per le dimensioni del bagno.. Troppo piccolo anche per farsi una doccia. Colazione positiva con diverse possibilità di scelta. Bisogna indicare un orario per la colazione la sera prima in quanto la sala colazione non è grande. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2015

Uno dei migliori B&B dove abbiamo mai soggiornato sia per le vacanze in Irlanda sia altrove.
A conduzione familiare,è situato a meno di 10 minuti da Kilkenny.Accogliente, pulitissimo,silenzioso.Alla nostra famiglia è stata riservata un'ampia camera, dotata perfino di un mini frigo, con tre letti e un ampio bagno con vasca/doccia.
La colazione super abbondante e una vastissima scelta di prodotti nel self service, frutta fresca anche già tagliata, cereali, yogurt, succhi di frutta, merendine.
Gentilezza cortesia e disponibilità come se foste di famiglia.
Davvero un bel posto,ANDATECI !

Consiglio sulle camere: Adatto a famiglie
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2014

posto fantastico dove fermarvi, arredato con cura nei minimi particolari, colazione non solo abbondante ma curata, con posate di gran classe e piatti in ceramica. Tutto molto curato a prezzi accessibili.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia