Recensito 2 settembre 2014

posto fantastico dove fermarvi, arredato con cura nei minimi particolari, colazione non solo abbondante ma curata, con posate di gran classe e piatti in ceramica. Tutto molto curato a prezzi accessibili.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

ultima notte del sempre troppo breve soggiorno in Irlanda.
Se vi fermate a Kilkenny non cercate alternative. È il posto migliore.
Per accoglienza, gentilezza, pulizia, disponibilità, ricca e variegata colazione, qualità, insomma, tutto.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2014

Se volete passare una notte romantica in un B&B da sogno questa struttura fa per voi.
Curato, pulito con personale gentile e premuroso. Il tutto incastonato nella campagna irlandese. Unico neo: difficile da ritrovare purtroppo, almeno col navigatore.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2014

Abbiamo pernottato solo una notte , ma appena arrivati la titolare cartina alla mano,ci ha illustrato le bellezze di Kilkenny e come ragguingerla con la nostra auto e dove parcheggiare; la stanza,molto spaziosa è dotata di un letto king size comodissimo con bella e profumata biancheria;la mattina colazione nella veranda con ottimi prodotti,eravamo in quattro ed abbiamo fatto tre colazioni "dolci" ed una "irlandese": tutto ottimo,compreso il servizio....

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2013

Ci abbiamo trascorso tre notti, purtroppo al mattino dovevamo andare via presto per un festival musicale, ma la proprietaria ci ha veramente sorpresi: ci ha fatto trovare la colazione in camera, ci ha preparato il pranzo al sacco, ci ha davvero coccolati.
La camera è bella, con della stupenda biancheria per il letto ed il bagno, è molto curato in ogni minimo dettaglio, e Nicola è veramente deliziosa.
Ottima la prima colazione con frutta di bosco ed ottime le uova cucinate al momento che abbiamo scelto in un menu abbastanza ampio.
Letto comodissimo.
E' in campagna a circa 10 km da Kilkenny, occorre la macchina per spostarsi.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia