“B&B Stupendo”

Newlands Country House B&B
Classificato al n.8 di 74 B&B in Kilkenny
Recensito 2 luglio 2015

Uno dei migliori B&B dove abbiamo mai soggiornato sia per le vacanze in Irlanda sia altrove.
A conduzione familiare,è situato a meno di 10 minuti da Kilkenny.Accogliente, pulitissimo,silenzioso.Alla nostra famiglia è stata riservata un'ampia camera, dotata perfino di un mini frigo, con tre letti e un ampio bagno con vasca/doccia.
La colazione super abbondante e una vastissima scelta di prodotti nel self service, frutta fresca anche già tagliata, cereali, yogurt, succhi di frutta, merendine.
Gentilezza cortesia e disponibilità come se foste di famiglia.
Davvero un bel posto,ANDATECI !

Consiglio sulle camere: Adatto a famiglie
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 settembre 2014

posto fantastico dove fermarvi, arredato con cura nei minimi particolari, colazione non solo abbondante ma curata, con posate di gran classe e piatti in ceramica. Tutto molto curato a prezzi accessibili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

ultima notte del sempre troppo breve soggiorno in Irlanda.
Se vi fermate a Kilkenny non cercate alternative. È il posto migliore.
Per accoglienza, gentilezza, pulizia, disponibilità, ricca e variegata colazione, qualità, insomma, tutto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2014

Se volete passare una notte romantica in un B&B da sogno questa struttura fa per voi.
Curato, pulito con personale gentile e premuroso. Il tutto incastonato nella campagna irlandese. Unico neo: difficile da ritrovare purtroppo, almeno col navigatore.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2014

Abbiamo pernottato solo una notte , ma appena arrivati la titolare cartina alla mano,ci ha illustrato le bellezze di Kilkenny e come ragguingerla con la nostra auto e dove parcheggiare; la stanza,molto spaziosa è dotata di un letto king size comodissimo con bella e profumata biancheria;la mattina colazione nella veranda con ottimi prodotti,eravamo in quattro ed abbiamo fatto tre colazioni "dolci" ed una "irlandese": tutto ottimo,compreso il servizio....

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2013

Ci abbiamo trascorso tre notti, purtroppo al mattino dovevamo andare via presto per un festival musicale, ma la proprietaria ci ha veramente sorpresi: ci ha fatto trovare la colazione in camera, ci ha preparato il pranzo al sacco, ci ha davvero coccolati.
La camera è bella, con della stupenda biancheria per il letto ed il bagno, è molto curato in ogni minimo dettaglio, e Nicola è veramente deliziosa.
Ottima la prima colazione con frutta di bosco ed ottime le uova cucinate al momento che abbiamo scelto in un menu abbastanza ampio.
Letto comodissimo.
E' in campagna a circa 10 km da Kilkenny, occorre la macchina per spostarsi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2013

E' stata l'ultima notte di soggiorno in Irlanda prima di far ritorno a casa e direi che abbiamo proprio chiuso in bellezza.
Il B&B è situato in una zona tranquilla nel "verde" Irlandese ma comunque molto vicina alla cittadina di Kilkenny (10 minuti di auto). La camera matrimoniale era molto spaziosa e assolutamente curata nei minimi dettagli, un letto grandissimo e assolutamente confortevole degno di un 5 stelle.
Anche il bagno era perfetto così come la colazione del mattino che si consuma in una saletta a piano terra molto confortevole; viene richiesto di scegliere la sera precedente dal menù cosa si desidera per la colazione (oltre ai succhi, cereali, bevande, frutta,e ampia scelta tra vari tipi di omelette, la classica full irish breakfast, pancakes, ecc)
Se passate da Kilkenny è assolutamente imperdibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kilkenny
A 0,2 km
A 16,6 km
Abbey House B&B
Abbey House B&B
N. 1 di 4 a Thomastown

Conosci Newlands Country House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Newlands Country House B&B

Indirizzo: Newman House Lower New Street | Danesfort, Kilkenny, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > County Kilkenny > Kilkenny
Classificato al n.8 di 74 B&B in Kilkenny
Fascia prezzo: 90 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Newlands Country House B&B 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Newlands Country House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.