“Eccellente ma...”

Al n.6 in classifica su 233 Ristoranti a Kilkenny
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017

Iniziamo con un dettaglio, questo locale molto curato e moderno , vanta una stella Michelin e la cucina risulta consona all'eccellenza richiesta MA... avrei decisamente gradito un menu degustazione che potesse accompagnarmi a conoscere la mentalità dello chef mentre sono stato costretto ad ordinare con menu alla carta, cosa che raramente accade in un ristorante stellato. La cucina è a vista, materia prima eccellente , discreta selezione di vini ma consona agli standard irlandesi per numero, buone qualità di vino. La mancanza del percorso degustazione mi avrebbe portato a lasciare 4 stelle ma ulteriori punti a favore li hanno guadagnati offrendo un menu per bambini (cosa non scontata in ristoranti del genere) e l'efficiente, accogliente e professionale servizio al tavolo da loro offerto. Ottimi anche i dolci espressi. Prezzo leggermente alto per quanto offerto ma sempre meno di qualsiasi ristorante stellato in Italia e più in generale in Europa

Recensito 1 settembre 2017

Il locale è elegante ed il servizio è premuroso e attento.
I piatti sono preparati con attenzione e buoni ingredienti
Aggiungo però che con un conto si 140 euro per due persone (2 antipasti,2 portate principali 2 Irish coffee e mazzo litro di vino della casa) mi sarei aspettato qualcosa di più.

Recensito 12 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina prelibata, prodotti locali, dal tovagliolo agli alimenti... Ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio buono, atmosfera tranquilla e informale. Di sicuro torneremo!!!

Recensito 30 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Locale elegante che si dà un "tono", piatti molto originali e curati, dolci fantastici.
Servizio in sala impeccabile, da 10 e lode. Cucina a vista per far vedere i cuochi al lavoro che impiattano i cibi...ma vedere il cuoco che assaggia i piatti e poi con la stessa posata rimescola la salsa è rivoltante! Così come vedere il cuoco con la cuffia per i capelli....e il barbone talebano in libertà!
Prezzo decisamente salato, 2 antipasti, 2 piatti di pesce e 4 dolci il tutto innaffiato con acqua fanno spendere più di 150€....

Recensito 15 novembre 2015

Dal nostro hotel ci siamo fatti consigliare un ottimo ristorante e ci è stato consigliato di cenare qui , ma solo prenotando prima altrimenti " si rischia di non trovare posto " .
Arrivati ci hanno subito accolto in modo impeccabile , e subito ci siamo sentiti a nostro agio , il locale è splendido con la cucina a vista , i cinque elementi che lavorano in cucina coordinati dallo chef ed i cinque camerieri in sala offrono un servizio eccellente in questo locale . il menù vario e con abbinamenti molto particolari rendono difficile la scelta delle pietanze . Consiglio questo ristorante per una cena speciale , per tutti gli amanti della buona cucina e sopratutto per chi vuole provare nuovi e sorprendenti sapori negli abbinamenti , ovviamente solo ed esclusivamente con materie prime irlandesi .

Gli utenti che hanno visto Campagne hanno visto anche

Kilkenny, County Kilkenny

Conosci Campagne? Condividi la tua esperienza!