“Una serata piacevole”

Al n.10 in classifica su 247 Ristoranti a Kilkenny
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017

Il locale è elegante ed il servizio è premuroso e attento.
I piatti sono preparati con attenzione e buoni ingredienti
Aggiungo però che con un conto si 140 euro per due persone (2 antipasti,2 portate principali 2 Irish coffee e mazzo litro di vino della casa) mi sarei aspettato qualcosa di più.

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cucina prelibata, prodotti locali, dal tovagliolo agli alimenti... Ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio buono, atmosfera tranquilla e informale. Di sicuro torneremo!!!

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale elegante che si dà un "tono", piatti molto originali e curati, dolci fantastici.
Servizio in sala impeccabile, da 10 e lode. Cucina a vista per far vedere i cuochi al lavoro che impiattano i cibi...ma vedere il cuoco che assaggia i piatti e poi con la stessa posata rimescola la salsa è rivoltante! Così come vedere il cuoco con la cuffia per i capelli....e il barbone talebano in libertà!
Prezzo decisamente salato, 2 antipasti, 2 piatti di pesce e 4 dolci il tutto innaffiato con acqua fanno spendere più di 150€....

Recensito 15 novembre 2015

Dal nostro hotel ci siamo fatti consigliare un ottimo ristorante e ci è stato consigliato di cenare qui , ma solo prenotando prima altrimenti " si rischia di non trovare posto " .
Arrivati ci hanno subito accolto in modo impeccabile , e subito ci siamo sentiti a nostro agio , il locale è splendido con la cucina a vista , i cinque elementi che lavorano in cucina coordinati dallo chef ed i cinque camerieri in sala offrono un servizio eccellente in questo locale . il menù vario e con abbinamenti molto particolari rendono difficile la scelta delle pietanze . Consiglio questo ristorante per una cena speciale , per tutti gli amanti della buona cucina e sopratutto per chi vuole provare nuovi e sorprendenti sapori negli abbinamenti , ovviamente solo ed esclusivamente con materie prime irlandesi .

Recensito 28 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo lasciati guidare da TripAdvisor e da Michelin che concede una stella, e abbiamo provato questo restaurant. Ambiente ricercato ma un po' freddo. Cucina eccellente e creativa ma dimenticatevi di provate piatti tipici irlandesi. Vi consiglio l'agnello e il risotto ai porcini. Ottima la scelta dei vini come anche il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Campagne hanno visto anche

Kilkenny, County Kilkenny

Conosci Campagne? Condividi la tua esperienza!