Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

La valutazione deve tener conto del rapporto prezzo/qualità. Per questo motivo questo hotel si merita l'eccellenza. Servizio cortese ed estremamente attento. Camere lussuose e silenziose. Colazione su ordinazione e pertanto riduce il waste ed è preparata al momento. Per le famiglie assolutamente da prendere.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016

L'edificio è molto bello, è una tipica costruzione irlandese , confortevoli anche gli ambienti interni, ma i bagni sono tenuti male, i servizi sono lesionati e mal tenuti, farsi una doccia è piuttosto complicato e la colazione è scadente.
Peccato perchè ci sarebbero le condizioni per essere un ottimo albergo.
Comunque non è al centro per cui non lo consiglio a chi non vuole farsi una lunga passeggiata o prendere il taxi per raggiungere il centro.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 novembre 2015

Bellissima struttura, ottimamente gestita con spazi ampi comuni, camere confortevoli e pulizia eccezionale. Nelle immediate vicinanze al centro città. Ottima anche la cucina del ristorante. Da ritornarci!!

Consiglio sulle camere: Ha suite veramente molto attrezzate e confortevoli.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Heather M, Guest Relations Manager alle Meadowlands Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2015

Caro ospite,
Grazie - mille per la tua opinione . Siamo così felici ti è piaciuto il vostro soggiorno e spero di darvi il benvenuto di nuovo .
Cordiali saluti,
Heather MacIver
vendite e marketing

Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2notti presso questa struttura. Le aspettative collegate alle quattro stelle attribuite si sono rivelate più elevate della realtà (il valore è più 3sup). Nonostante la cura e la pulizia siano state impeccabili, abbiamo percepito l'inizio della fase di declino della struttura, una volta indubbiamente di alto livello. Basterebbero pochi accorgimenti per riammodernarla e riportarla a nuovo splendore. La posizione è scomoda, anche se a piedi il centro si raggiunge in 20minuti, passando ahimè per una strada extraurbana (diciamo nulla a che vedere con una bella passeggiata). L'hotel offre un ampio parcheggio gratuito. Il personale alla reception abbastanza freddo, diversamente da altre esperienze irlandesi (disponibilità a fornire informazioni o a dare consigli turistici praticamente nulli).

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo hotel è molto bello, ma le stanze standard non sono adeguate al presunto livello della struttura: l'arredamento, tutto in legno, andrebbe rinnovato, la tappezzeria delle sedie cambiata, la TV è un vero reperto archeologico. Buona la colazione.
La posizione è piuttosto scomoda al centro città (bisogna essere forniti di automobile), il pub a fianco è gradevole, personale gentile, buon servizio, ma il cibo del tutto mediocre.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia