“Buona cucina e servizio cortese”
Recensione di Cassidy's

Cassidy's
Al n.5 in classifica su 124 Ristoranti a Tralee
Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2018

Ambiente raccolto e raffinato, luci basse, candele sui tavoli. Ho preso il menu tre portate a prezzo fisso è contrariamente a quanto letto in altre recensioni ho avuto un servizio impeccabile e sollecito. Non c'era molta scelta di vini al bicchiere, ma il Cabernet Sauvignon spagnolo era ottimo. Funghi in pastella, controfiletto con vari contorni e torta al cioccolato con gelato alla menta. Alla fine caffè o the offerto. Il tutto per un prezzo più che ragionevole.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

All'inizio ci è sembrato di non essere accolti bene. Forse perché abbiamo scelto il menu con tre portate a prezzo fisso, la cameriera che ha preso le ordinazioni è sembrata scostante e superficiale. Ha infatti rimosso i bicchieri da vino senza neppure chiedere cosa prendessimo da bere, dando per scontato che avremmo bevuto solo acqua. La situazione è molto migliorata con l'intervento di un'altra signora che sembrava la titolare, molto più simpatica e gentile. La cena è stata molto buona e soddisfacente nelle quantità. Bello il locale, intimo e raffinato. Servizio veloce. Consigliato

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, mangiato molto bene e personale gentile premuroso e molto professionale. Lo consiglio assolutamente.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dall'albergo, buon suggerimento. Abbiamo tutti e quattro mangiato bene scegliendo piatti diversi. Buono anche il vino (spagnolo) proposto anche ad un prezzo molto corretto. Gentile ed attento il personale, buona cena con buon rapporto prezzo/qualità.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale di per se caratteristico. Accoglienza buona. Cibo all'apparenza gustoso ma in realtà pesante. Vino scadente.Vendono un rosso come prodotto italiano, ma il tavernello è meglio. Da non consigliare.

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Cassidy's hanno visto anche

Tralee, Contea di Kerry
Tralee, Contea di Kerry

Conosci Cassidy's? Condividi la tua esperienza!