“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!”

Classificato al n.4 di 14 hotel a Tralee
Padova, Italia
“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato 2 giorni in questo bellissimo hotel durante un tour dell'irlanda del sud-ovest e ne siamo rimasti incantati.La mattina del nostro arrivo, la nostra camera non era ancora disponibile, ma la signora che ci ha gentilmente accolto ci ha comunque registrati e ha fatto in modo che al nostro ritorno nel pomeriggio trovassimo gia' i bagagli in camera.La nostra stanza era perfetta:ampia, pulita e confortevole con un arredamento veramente elegante.L'hotel e' un bellissimo maniero restaurato con ottimo gusto ed arredato con semplicita' e raffinatezza rispettando i canoni dell'ambiente stesso.Il personale e i titolari sono stati con noi meravigliosi, educati, gentili, sempre disponibili e anche se l'ambiente puo' sembrare molto formale ci hanno fatto sentire completamente a nostro agio, come fossimo a casa nostra.La prima colzione offriva un ampia gamma di cibi caldi e non tutti serviti con cortesia e competenza di mestiere. Le due cene che abbiamo consumato sono state davvero ottime, un menu' vario, un servizio attento e raffinato e un'altissima qualita' delle materie prime.Ad incornicare questi due indimenticabli giorni, e' stata poi la presenza dei due stupendi " cagnacci" che sono i veri proprietari del maniero, (Sir)Arthur, un magnifico esemplare di Wolfhound e Einstein un meticcio terremoto irresistibile a cui e' impossibile risparmiare una valanga di coccole e non " rubacchiare" per loro qualche cosa dal buffet della colazione!Di sicuro quando torneremo in Irlnda, soggiorneremo di nuovo qui e non solo per due giorni!

Consiglio sulle camere: anche le camee standard sono molt belle ampie e ben arredate, certo le suite sono assolutaente incan

Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Il castello ha un 'atmosfera allo stesso tempo reale solenne ma accogliente. Lo staff e i due splendidi cani Author e Einstein ne fanno un gran posto. Arredi curati e di epoca. Anche la cena e la colazione sono di gran livello il tutto per un rapporto qualita' prezzo
eccellente. Insomma ache in un viaggio di budget cobsiglio vivamente almeno una sera anche in considerazione della posizione strategica pwr visitare alcuni dei posti miglioridi irlanda

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Il castello è circondato da un parco verdissimo e molto curato.
Dall'entrata si percorre un lungo viale fino ad arrivare lla costruzione. Nel corpo principale ci sono le camere più "pittoresche" mentre nella galleria laterale quelle più nuove.
Noi abbiamo soggiornato due notti in una delle camere nuove; molto ben arredata, confortevole, silenziosa e pulita.
Il letto era davvero molto comodo.
Colazione varia ed abbondante - bar food un po "overpriced".
Il ristorante ha un plus che è dato dall'atmosfera bellissima della sala . Il cibo è nella media - nulla di eccezionale, ma ben cucinato e molto ben presentato.
Ci torneremo per cercare la "resident ghost" Hilda, che non siamo riusciti ad acchiappare questa volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
melide
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2009

Siamo stati due giorni al Castello, è stata un'esperienza favolosa per tutti noi, magica e indimenticabile. Tutto perfetto camere, cena, pulizia e gentilezza. Non potevamo aspettarci di più.
Non lo dimenticheremo mai. Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tralee
Ballygarry House Hotel & Spa
Lake Hotel
Lake Hotel
N. 7 di 39 a Killarney
Punteggio 4.5 su 5 2.004 recensioni

Conosci Ballyseede Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ballyseede Castle

Struttura: Ballyseede Castle
Indirizzo: Ballyseede, Tralee, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Tralee
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel di lusso a Tralee
Categoria hotel:4 stella/e — Ballyseede Castle 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ballyseede Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ballyseede Castle Hotel Tralee