Recensioni (2.639)
1.870
1.870
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo stile british,
Elegante , pulito , mangiare ottimo.
Arredamento sofisticato , ce la piscina ... giardini bellissimi.
Vicino alla strada principale con pub e hotel.
Gentili , accoglienti si respira un aria sofisticata .
Ottimo hotel

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2017

Hotel semplicemente fantastico, dove ogni cosa è curate al Massimo, con servizio e personale sempre presente ed efficiente, ma mai in modo troppo ossessivo.
Bellissima la Hall dell’Hotel (che è poi un Hotel storico tipico Irlandese, di quelli da cartolina con l’edera sulle pareti), con ampi saloni arredati in stile con come sedie e tavolinetti da thè o caffè, a disposizione degli ospiti in comodi dispenser. La struttura è molto grande e, in questo caso, un solo ascensore, tra l’altro non molto spazioso, soprattutto con l’arrivo di molte persone, tipo gruppi o congressisti, potrebbe creare qualche fastidio.
Le camere sono molto spaziose (almeno quella capitata a noi), con un grande e comodo letto, arredate anch’esse in stile, ma senza che il tutto possa sembrare però troppo vecchio nel senso di trascurato. Presente anche bollitore per thè o caffè, con relative bustine per poterselo preparare (per chi ne avesse voglia, in vacanza, presente anche un ferro da stiro con relativo asse!). Peccato per la moquette, che però, fortunatamente, non presenta né macchie né, soprattutto, cattivo odore, e per la mancanza di almeno uno sgabello dove appoggiare le valigie. Frigobar, come quasi ovunque in Irlanda, non presente.
Bagno nella norma Irlandese, ovvero senza bidet, ma spazioso, pulito e funzionale, con un mare di asciugamani.
Wi-fi libero e ottimamente funzionante.
Davvero bella la sala da pranzo, e se si ha fortuna di avere un tavolo vicino alle finestre, si può godere del bellissimo e ampio parco (tenuto benissimo); i tavoli sono muniti di tovaglia e tovaglioli in stoffa (e da queste parti non è un dettaglio), il servizio è relativamente veloce, e la cortesia è sempre presente in chiunque dei componenti il servizio i sala, si presenti al tavolo. Finalmente, a differenza di altri ristoranti presenti in altri alberghi da noi frequentati in questa vacanza in Irlanda, le bevande, che non siano acqua, te le portano direttamente al tavolo, senza dovere andare tu a prendertele al bar dell’Hotel (può sembrare poco, ma alla lunga diventa una vera scocciatura.
Colazione abbondante, con cappuccini favolosi in tazza ultra grande, e possibilità sia di farla sia dolce che salata.
Collegata con l’Hotel tramite un percorso a vetrate nel parco, c’è un altro grande stabile, dove è presente una capiente sala congressi, una piscina e un salone di bellezza; più di così…
A piedi, in soli 10 minuti, si arriva nel centro di Killarney, che merita veramente.
Insomma, Killarney è un frequentato luogo di villeggiatura e di appoggio per visitare il Ring of Kerry, e quindi la proposta alberghiera è notevole, e quindi saranno sicuramente presenti altri alberghi sicuramente ottimi, ma se capitate da queste parti, questo ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016

Hotel posizionato nelle vicinanze del centro della città, camere spaziose, bagno con qualche lacuna ( i rubinetti del lavandino sono separati e perciò mancanti di miscelatore), hall con salotti per rilassarsi, ottimo il ristorante con personale cortese e disponibile

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016

hotel vittoriano molto elegante ristrutturato da poco con arredamenti antichi sembra di ritornare indietro nel tempo camere spaziose e pulite ristorante molto raffinato con personale all'altezza al centro della citta comodo per uscite serali senza dover prendere mezzi pubblici o taxi

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel corso di un viaggio organizzato ed è stato di gran lunga il migliore tra quelli dove ci siamo fermati. Offre una buona posizione, un elevato comfort, oltre al servizio e camere molto belle anche se presentano qualche lacuna nei bagni ( i rubinetti sono separati e privi di miscelatore, il lavabo è angusto). Dal momento dell'arrivo del nostro gruppo, siamo stati accolti con molta cortesia. La hall ha salotti per rilassarsi, ed una bella biblioteca, da segnalare la cantina con una interessante scelta di vini ed un' ampia sala da pranzo con tavoli imbanditi di eleganti tovaglie e posate. Il servizio si è dimostrato disponibile e veloce. Sia per la cena che per il cibo era molto gradevole e le porzioni abbondanti. Da segnalare il grande parco dove poter fare qualche passeggiata rilassante.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici