Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione più che centrale; io e mia sorella eravamo in una camera privata di fronte all'edificio principale dove ci sono camere e cucina molto nuove:camera e bagno molto spaziose, anche se a parte una sedia nessun armadio o simili di appoggio... no wifi in camera ma subito al di fuori.. colazione essenziale! Cucina cmq molto carina!personale giovane e cortese! Nell'insieme ci sta!!! Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 agosto 2016

Siamo stati alloggiati in una stanza privata molto spaziosa e moderna nella parte nuova dell'edificio. Era molto silenziosa e si stava comodissimi. Il personale è molto gentile e disponibile e ci ha anche preso la biancheria e lavata la sera stessa così al rientro dai pub avevamo anche già il bucato pronto: ottimo servizio ! Forse la colazione andrebbe migliorata con succhi di frutta e altre cose mettendo anche tovaglioli e bidoni che non c'erano!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2016

Ho alloggiato in questo ostello solo una notte, l'ho trovato pulito e comodo per la sua posizione.
Il personale si è mostrato molto gentile.

Attenzione: quello che mi ha fatto mettere tre stelle e non 4 è il fatto che non ci sono in camera le "gabbie" per poter tenere una valigia.
Le valigie si lasciano in una stanza che viene chiusa ed aperta con una chiave che il personale ogni volta ti dà.

io stavo solo una notte ma se fossi stata di più la cosa mi avrebbe creato più fastidio.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito bene in una camera doppia nuova di zecca. Arredamento minimal ma bello. Bagno nuovo, ampio e pulito. Le lenzuola lo erano meno. Il prezzo (70€) è decisamente troppo, considerando che si tratta di un ostello e che la colazione self service si deve preparare in una cucina raccapricciante. C'era anche la doppia da 55€ ma l'arredo era troppo vecchio e trasandato.. il Wi-Fi manca nelle camere nuove (distaccate dall'ostello).

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2016

Abbiamo prenotato una camera da 4 con bagno, l'arredamento e' nuovo e pulito, soprattutto il bagno e' proprio bello.
Ho soggiornato con la famiglia ed abbiamo cucinato direttamente in ostello. La cucina e' un po' più bruttina ma in ordine.
Il personale alla reception e' stato molto cortese e ci ha dato vari consigli sugli eventi in città'. La posizione e' centrale.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia