Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Abbiamo pagato 140€ in 4 per una grande camera familiare. Le camere sono tutte diverse ed arredate con molto gusto. Ci sono 12 camere se non ricordo male.
Bagni tenuti bene e puliti. La camera viene rifatta ogni giorno.
Quando ci siamo stati le camere occupate erano soltanto 3, quindi c'era posto nella sala colazione che effettivamente sembra inadeguata al numero di clienti. La sala è bella, soprattutto la veranda che da su in bel giardino. Posateria in tono con il servizio da colazione Wedgewood...
Forse qualche dettaglio kitsch all'ingresso...ma sono appunto dettagli. Molto attento il gestore, rapido nel rispondere alle emails.
Buona la posizione.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2016

Abbiamo trascorso 2 notti in questo incantevole b&b, camere spaziose con tutti i confort, colazione superba , abbondante e di qualità.
Il b&b è a meno di 10 minuti a piedi dal centro della città
Il proprietario, Neil, è stato molto cordiale e premuroso.
Dovessi tornare a Killarney prenoterei nuovamente qua.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Siamo stati in questo delizioso b&b stile casa delle bambole per due notti, camera molto spaziosa e pulitissima, colazione abbondante di cui una parte preparata al momento dalla propietaria , bella veranda e parcheggio comodo.
La casa si trova a 7 minuti a piedi dal vivace centro di Killernay.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2015

Struttura eccellente, luminosa, accogliente e molto ben curata.
Parcheggio gratuito.
Camere ampie , ben mantenute.
Colazione equilibrata, abbandante e di qualità .
Padrone di casa molto cordiale .
Adatto a famiglie e per coppie
Lo consiglio senza esitazione

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2009

Il signor Neil è stato molto cordiale, gentile, disponibile e discreto. La family room per 4 persone è molto spaziosa, accogliente, pulitissima e arredata con gusto e con molta cura dei particolari (così pure tutti gli altri ambienti). La colazione è completa (...anche la frutta e la macedonia con frutta fresca), abbondante, ricercata e buonissima (dolce o salata, a discrezione); i waffel, in particolare, sono squisiti!!!
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Cosa volete di più?

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia