Recensioni (1.420)
1.420 risultati
Recensito 7 luglio 2015

Con un gruppo di amici ho soggiornato a questo hotel posto a poche centinaia di metri dal centro di Killarney. Arredato in stile irlandese, camere grandi e pulite dotate di ogni confort. Ristorante con ottimi cibi con molta scelta di portate
Consigliatissimo per gruppi, coppie e single. Personale gentilissimo sia alla reception che ai tavoli
Consigliato

Consiglio sulle camere: scegliere camere poste ai lati o a nord
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2014

Albergo di dimensioni medie! vecchio. Arredo della nonna, e da cambiare. Dappertutto ci sono mobili vecchi, di poco pregio. Abbastanza pulito. Camere e bagni grandi. Wi fi solo al piano terra. Colazione scarsa. Servizio cortese . Posteggio adeguato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Un buon albergo ricavato in una dimora patrizia tra l'ingresso del parco nazionale e il centro di Killarney (10 min a piedi). Camere molto spaziose ma un po' freddine, ottima vista. Colazione potente sul dolce, salato a richiesta.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012
Recensito 2 agosto 2012

A dieci minuti a piedi dal centro di killarney.Datato nella struttura, nell'arredameto e nei suppellettili Urge una ristrutturazione.Ci sono circa 5 scalini per raggiungere l'ascensore e con i bagagli puo essere un problema.C'è un solo ascensore.Colazione scarsa al buffet,ma passa il cameriere per ordinare la continentale senza alcun sovrapprezzo.Il personale è gentile e disponibile. il ristorante è buonoLo standard delle stelle si sa è inferiore a quello italiano

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2009

Collocazione ottima: a 5 minuti a piedi dal centro e comodissimo al parco nazionale, al Ross Castle e alla Muckross House. Abbiamo apprezzato molto le camere pulite e ampie, ideali anche per famiglie con più bimbi come noi, e l'atmosfera accogliente. E' un albergo raffinato ma con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Offre molti servizi (piscina, beauty center, noleggio dvd, servizio in camera...) di cui noi non abbiamo usufruito. Ci siamo goduti l'ottima colazione e la comodità di questo hotel. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia