“Cortesia e buona cucina”
Recensione di Cronins Restaurant

Cronins Restaurant
Al n.11 in classifica su 206 Ristoranti a Killarney
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente e il cibo di buona qualità. I proprietari si sono rivelati estremamente cortesi e disponibili per un disguido con la carta di credito. Non da tutti. Davvero premurosi al di là di ogni aspettativa.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.189)

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se volete fuggire dai menù standard dei pub irlandesi, il Cronin offre cucina locale di ottimo livello. Servono sia pesce (chowder, salmone) sia carne (anatra, agnello, manzo). Il locale è famoso per la sheperd pie, che probabilmente non è neanche il loro piatto migliore: sotto macinato di manzo stufato al pomodoro, sopra una cialda di sfoglia a fare da coperchio. Buonissimi i miei funghi fritti. Chowder molto delicato, forse pure troppo. Promosso. Buon rapporto qualità prezzo : circa 55 euro in due.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale nel centro di Killarney. Servizio attento e veloce. Ampia scelta alla carta. Particolarmente buona l’anatra e davvero ottimo l’agnello. Cucina sopra la media irlandese. Guinness presente all’appello. Prezzi nella norma. Per una cena di soddisfazione se una sera non gradite il trambusto dei soliti pub.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 22 giugno 2018

La sera a Killarney può essere difficile trovare un tavolo al ristorante, ma l'orario di servizio è prolungato da prima delle sei (in questo caso con il menu "early bird", limitato nella scelta ma leggermente scontato) sino a tardi.
In questo caso, dopo un po' di ricerca inutile all'ora di punta, ci siamo prenotati in questo ristorante per tornare più tardi e ci siamo seduti a tavola alle nove.
Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, accompagnato dal caratteristico sidro locale. Non cercavamo la musica dal vivo, ma un posto un po' più tranquillo e siamo stati soddisfatti della scelta.
Eccellente anche il servizio.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Confermo che in questo locale abbiamo mangiato bene spendendo il giusto,abbiamo preso la Sheperd’s Pie, molto buona e il personale è molto gentile e disponibile.
Se dovessimo tornare un giorno a Killarney un salto qui lo faremo di sicuro.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Cronins Restaurant hanno visto anche

Killarney, Contea di Kerry

Conosci Cronins Restaurant? Condividi la tua esperienza!