“Massima qualità”
Recensione di Larkinley Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Killarney
Larkinley Lodge
Classificato al n.2 di 140 B&B in Killarney
“Massima qualità”
Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti. B&b di qualità sopra la media.tutto da hotel quattro stelle. Pulito, con parcheggio di fronte ma solo x tre auto. WiFi. Ben posizionato sia x il centro che per il ring che x il National park. Colazione servita e non a buffet. Unico difetto forse ambiente un Po formale, ma proprio se si vuole trovare un aspetto da migliorare. Eccellente

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Recensito il 23 agosto 2011

Accoglienza calorosa con preziosi consigli per l'esplorazione della zona. Camere grandi,confortevoli,pulite e curate nei dettagli con bagno in camera e doccia grande e comoda. La posizione e' ideale, a due passi dal centro e da i migliori pub. Colazione ottima ed abbondante (da non perdere i pancake!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Modena, Italia
Recensito il 16 marzo 2011

La casa è molto bella e curata, a pochi passi dal centro e dal Killarney National Park.
L'accoglienza è un po' affettata, non troppo calorosa, ma la proprietaria è molto precisa e professionale. Le camere sono abbastanza accoglienti e pulite. Ottima la colazione: vi consiglio i pancackes della casa, sono meravigliosi!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 14 novembre 2010

Larkinley Lodge è in una posizione perfetta per visitare Killarney: il centro è a meno di 5 minuti a piedi. La proprietaria Toni è molto gentile e disponibile, ci ha dato molti consigli utili, l'abbiamo anche disturbata una sera per un problema con l'aria condizionata in camera e lei è stata gentilissima e l'ha risolto subito!
L'edificio è molto ben tenuto e le stanze sono spaziose e pulite. Abbiamo soggiornato in questo B&B 3 notti e abbiamo potuto apprezzare ogni mattina un tipo di colazione diversa, ci sono piaciuti soprattutto gli ottimi pancakes!

Firenze
Recensito il 30 agosto 2010

Posizione Buona.
B&B ottimo, pulito, restrutturato da poco tempo. Camere ampie ed accoglienti, molto pulite con bagni nuovissimi e spaziosi. Personale disponibile e cordiale
Colazione ottima.

Rauma, Finlandia
Recensito il 29 agosto 2010

il b&b e' in posizione comoda per visitare la cittadina di Killarney, il centro e' a 5 minuti a piedi, dovre troverete un sacco di ristoranti e pub.
la proprietaria e' gentilissima e ci ha dato la sensazione di essere a casa. la struttura e' molto ben tenuta, con stanze molto spaziose e pulite. Colazione abbondante e con possibilita' di varie scelte, Toni e' molto disponibile ad ascoltare le vostre esigenze. parcheggio gratuito di fronte alla struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Killarney
The Ross
The Fairview
The Fairview
N. 18 di 38 a Killarney
1.467 recensioni

Conosci Larkinley Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Larkinley Lodge

Struttura: Larkinley Lodge