“Una serata a Killarney”

Hannigan's Bar and Restaurant
Al n.9 in classifica su 203 Ristoranti a Killarney
Cucina: Europea, Irlandese, Bar
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato benissimo in questo ristorante. Buonissime i pancake con il pesce e gli hamburger, ottime birre e soprattutto un servizio gentile, simpatico. Fantastico Brendan con le sue divertenti descrizioni dei piatti. E per concludere la serata c'è anche la parte pub con la musica dal vivo. Prezzi buoni e in linea con altri ristoranti frequentati.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.066)

Recensito 7 agosto 2017

Confermo le recensioni positive e consiglio questo validissimo ristorante, annesso ad un elegante hotel, in pieno centro della deliziosa Killarney. Accanto si trova un pub con il tipico arredamento in legno scuro. Il ristorante ha pochi tavoli, con comodissime poltroncine. C'è anche un maxi schermo. Ottime insalate, zuppa del giorno squisita, disponibile menù bimbi, dolce eccellente ( una delle cheese cake migliori che abbia mai gustato, all'arancia e grand marnier). Personale molto cortese e sorridente. Buon rapporto qualità/ prezzo.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fidato delle recensioni e ho fatto bene. Nonstante non avessi prenotato, e il locale fosse pieno, si sono dati da fare per trovarmi in tavolo. Il locale è in stile classico ed elegante, molto accogliente e tranquillo. Molto gentile veloce attento e disponibile il personale. Menù alla carta con molta scelta, portate abbondanti e fatte molto bene. Ottime le zuppe. Deliziosa la cheescake consigliata. Un ringraziamento particolare a Silvia che si è rivelata essenziale nel momento in cui vi è stato un problema nella lettura della nostra carta di credito, e ha saputo gestire bene la situazione.
Il prezzo pagato è onesto e adeguato.
Ritengo che questo ristorante sappia trattare nel modo giusto il turista.
Ci tornerei.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Situato al centro di Killarney. Locale arredato con stile con un atmosfera molto calda e piacevole. Offre una vasta gamma di scelta di piatti sia a base di carne che di pesce. Eravamo tre amici ed abbiamo scelto piatti differenti tutti molto buoni. Ci sono stati consigliati da una cameriera italiana gentilissima, molto in gamba che ha gestito il servizio in modo perfetto. Le porzioni sono abbondanti, piatti unici. Anche gli starter sono molto generosi.
Dato il tipo di locale e la bontà dei piatti il prezzo e' davvero onesto. Ampia scelta di birre. Lo consiglio!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente wow!
Staff veramente cordiale, simpatico e molto preparato, cucina tipica irlandese di alta qualità a prezzi modici, ambiente caldo e accogliente.
Assolutamente consigliato!

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Hannigan's Bar and Restaurant hanno visto anche

Killarney, Contea di Kerry

Killarney, Contea di Kerry

Conosci Hannigan's Bar and Restaurant? Condividi la tua esperienza!