“Ottimo in tutto.”

Hannigan's Bar and Restaurant
Al n.5 in classifica su 191 Ristoranti a Killarney
Cucina: Europea, Irlandese, Bar
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono fidato delle recensioni e ho fatto bene. Nonstante non avessi prenotato, e il locale fosse pieno, si sono dati da fare per trovarmi in tavolo. Il locale è in stile classico ed elegante, molto accogliente e tranquillo. Molto gentile veloce attento e disponibile il personale. Menù alla carta con molta scelta, portate abbondanti e fatte molto bene. Ottime le zuppe. Deliziosa la cheescake consigliata. Un ringraziamento particolare a Silvia che si è rivelata essenziale nel momento in cui vi è stato un problema nella lettura della nostra carta di credito, e ha saputo gestire bene la situazione.
Il prezzo pagato è onesto e adeguato.
Ritengo che questo ristorante sappia trattare nel modo giusto il turista.
Ci tornerei.

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato al centro di Killarney. Locale arredato con stile con un atmosfera molto calda e piacevole. Offre una vasta gamma di scelta di piatti sia a base di carne che di pesce. Eravamo tre amici ed abbiamo scelto piatti differenti tutti molto buoni. Ci sono stati consigliati da una cameriera italiana gentilissima, molto in gamba che ha gestito il servizio in modo perfetto. Le porzioni sono abbondanti, piatti unici. Anche gli starter sono molto generosi.
Dato il tipo di locale e la bontà dei piatti il prezzo e' davvero onesto. Ampia scelta di birre. Lo consiglio!!

Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente wow!
Staff veramente cordiale, simpatico e molto preparato, cucina tipica irlandese di alta qualità a prezzi modici, ambiente caldo e accogliente.
Assolutamente consigliato!

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante seguendo le altre recensioni,che come sempre sono praticamente infallibili.
Il servizio é stato ottimo e anche le pietanze erano davvero buone,il filetto era morbidissimo e cotto alla perfezione per non dire dei dolci...da leccarsi i baffi!
In totale: 4 persone,4 portate,4 dolci e 4 irish coffee 121€ ci può stare.
Lo consiglio vivamente...

Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Non avevamo prenotato ed era sabato sera. Tutti i locali stracolmi. Appena arrivate in zona, dopo un viaggio di km, non avevamo nemmeno letto alcuna recenzione. Ci dicono di attendere e dopo un po ci fanno accomodare. Eravamo stanche e con poche speranze. Tutto si è rilevata una sorpresa! Per primo il cameriere: 10 e lode. Ti tratta come se fossi un cliente abituale; seppur con gentilezza e professionalita, ti conduce per mano ad assaggiare i piatti proposti. Materia prima eccellente, cucinata nel rispetto dei sapori, senza eccedere con salse ed intingoli, tanto cari alle cucine del nord. Il tutto con prezzo commisurato alla qualita proposta

Gli utenti che hanno visto Hannigan's Bar and Restaurant hanno visto anche

Killarney, Contea di Kerry

Killarney, Contea di Kerry

Conosci Hannigan's Bar and Restaurant? Condividi la tua esperienza!