“Wow!!!!”

Hannigan's Bar and Restaurant
Al n.5 in classifica su 191 Ristoranti a Killarney
Cucina: Europea, Irlandese, Bar
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente wow!
Staff veramente cordiale, simpatico e molto preparato, cucina tipica irlandese di alta qualità a prezzi modici, ambiente caldo e accogliente.
Assolutamente consigliato!

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante seguendo le altre recensioni,che come sempre sono praticamente infallibili.
Il servizio é stato ottimo e anche le pietanze erano davvero buone,il filetto era morbidissimo e cotto alla perfezione per non dire dei dolci...da leccarsi i baffi!
In totale: 4 persone,4 portate,4 dolci e 4 irish coffee 121€ ci può stare.
Lo consiglio vivamente...

Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Non avevamo prenotato ed era sabato sera. Tutti i locali stracolmi. Appena arrivate in zona, dopo un viaggio di km, non avevamo nemmeno letto alcuna recenzione. Ci dicono di attendere e dopo un po ci fanno accomodare. Eravamo stanche e con poche speranze. Tutto si è rilevata una sorpresa! Per primo il cameriere: 10 e lode. Ti tratta come se fossi un cliente abituale; seppur con gentilezza e professionalita, ti conduce per mano ad assaggiare i piatti proposti. Materia prima eccellente, cucinata nel rispetto dei sapori, senza eccedere con salse ed intingoli, tanto cari alle cucine del nord. Il tutto con prezzo commisurato alla qualita proposta

Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Un ristorante veramente favoloso. Tipica atmosfera irlandese, ottimo cibo e personale qualificato e disponibile anche con i bambini. Consigliato sia a famiglie che per le coppie che vogliono vivere una serata romantica.

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante in cui si apprezza una raffinata atmosfera irlandese senza eccedere nell'eleganza. Gradevolissimo e molto attento il servizio. Cibo buono (molto gradito il sea food chowder, di livello superiore ad altri mangiati altrove) e prezzo in linea coi ristoranti della zona.

Gli utenti che hanno visto Hannigan's Bar and Restaurant hanno visto anche

Killarney, Contea di Kerry

Killarney, Contea di Kerry

Conosci Hannigan's Bar and Restaurant? Condividi la tua esperienza!