Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata il weekend appena passato con mio padre ed una mia amica. Teresa ci ha accolto cortesemente e messo a nostro agio. Le camere pulitissime e i letti comodi. Teresa su nostra richiesta ci ha prenotato la gita alle scogliere di moher (super consigliata) in maniera molto efficiente. Le colazioni sono state la sorpresa più gradita, tutto fatto dalla fantastica proprietaria di casa: torte, pancake, muffin e in più bacon uova toast succhi e altro ancora. Il posto dov'è ubicato il b&b é in una zona tranquilla e a 10 minuti a piedi dal centro di Galway, quindi perfetto!! Teresa é una signora dolcissima che dà a questo posto una bella magia. Se tornerò a galway sicuro rivengo qui.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b per due notti, che dire il posto è pulito e soprattutto la proprietaria Teresa è di una dolcezza infinita. Ottima anche la classica english breakfast. Ottimo per soste brevi a Galway

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vicino al centro di Galway ,in un quartiere tranquillo,questo b&b gestito da Teresa è una bomboniera. Pulito camera spaziosa, curato e ottima colazione. Leggermente caro per essere un b&b (€140 a notte unica pecca).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2017

Stanza molto carina anche se abbastanza piccola, pulita e luminosa al primo piano. Colazione indimenticabile per un italiano, torte di ogni tipo tutte squisite. Miss Therese molto gentile. A 10 minuti a piedi dal centro di Galway.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

La titolare con i bigodini si palesa essere il classico stereotipo della vecchia anglosassone stragentile, veramente piacevole se non siete fan accaniti dei trash movie dell'orrore. Da notare che ella in ipotetica mancanza di capacità deambulatorie, potrebbe essere tranquillamente confusa per un pezzo d'arredamento.
La camera era pulita, ordinata e grazie ad un'estesa finestra anche particolarmente luminosa, cosa da non sottovalutare se siete persone pudiche a cui non piace mostrare gli attributi sessuali a chiunque capiti a tiro.
La colazione di tipo continentale riserva alcune piacevoli sorprese come il salmone e formaggi tipici.
Raccomandato agli esibizionisti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici