“Ottimo!”

Esquires Coffee
Al n.1 in classifica su 38 Bar a Galway
Cucina: Irlandese, Contemporanea, Caffè
Recensito 2 settimane fa

Mi sono innamorata di questo locale e del personale appena sono entrata! L'atmosfera è stupenda, la persona che ci ha serviti (purtroppo non ricordo il nome!) è stata di una gentilezza fuori dal normale. Abbiamo aspettato forse un po' troppo per due bagel ed un sandwich ma ne è valsa sicuramente la pena! Dato che ho intenzione di tornare in Irlanda per un tour, sicuramente rifarò tappa qui!

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi medio alti, ma colazione abbondante. Buoni i pancake ma all’interno non proprio ben cotti. Colazione irlandese standard. Siamo entrati e abbiamo chiesto di farci sedere vicino alla vetrina. Dopo un po’ ci fanno alzare, con gentilezza, per farci sedere in un altro tavolo per due persone perché volevano tenere libero quello vicino la vetrina, dove dopo dieci minuti si vanno a sedere due persone entrate dopo di noi. Personale gentile ma sbrigativo.

Recensito 6 settembre 2017

Full Irish Breakfast da urlo! Con questa stai bene fino a sera e puoi partire per qualche escursione nel Connemara. Oltre a questo si possono trovare ottimi caffè o sandwich o una colazione dolce. Proprietario e ragazzi molto simpatici! Ottimo!

Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo fatto un "pranzo" con la tipica full irish breakfast ed è stata una vera sorpresa. Anche mia moglie, celiaca, ha avuto diverse opzioni per il suo pasto. Nota particolarmente positiva, un ottimo caffe all'italiana che mai mi sarei aspettato di trovare in Irlanda!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale girando per le vie di Galway e siamo rimasti sorpresi ed estasiati dalla gentilezza e dalla preparazione del personale! Grande cura dei dettagli e un menù esaustivo per ogni gusto, dal dolce al salato!
Consigliatissimo!
Grazie per la cordialità, a presto!

Gli utenti che hanno visto Esquires Coffee hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Esquires Coffee? Condividi la tua esperienza!