Recensioni (2.187)
2.187 risultati
1.094
1.094
Recensito 26 giugno 2018

Bell'Hotel,elegante, pulito, camere spaziose dotate di ogni comfort, servizio per tè e caffè da prepararsi compreso in stanza, personale cortese e disponibile.
Cena gradevole e colazione completa di tutto.
E' un pò decentrato ma il trasporto in taxi non è esoso.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018

Camera al terzo piano, nell'angolo della struttura: camera eccezionale! Grandissima, con doppia vetrata ad angolo con balcone doppio, anti bagno e bagno enormi rispetto la media irlandese. Cucina nella media del Paese. Pulizia ottima.
Colazione buona. Fuori dal centro di Galway, ma raggiungibile con i taxi a circa 12-15 € a macchina

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bell'hotel ma fuori dal centro, circa a 5 km, bella camera pulita e spaziosa, cena e colazione buona, per andare in centro il taxista ha voluto 12 euro e a dei miei amici hanno chiesto 13,50. Ci siamo stati per due notti, i letti erano belli grandi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017

Siamo stati al Clayton 2 notti con un tour organizzato dall'Italia, quindi non scelto da noi. L'hotel è molto bello, camere spaziose, ben arredate e pulite. Prima ancora di vedere la stanza, poiché venivano assegnate casualmente prima del nostro arrivo come funziona di solito nei viaggi in gruppo, ho chiesto in reception se potevo avere una camera ai piani superiori e affacciata su lato tranquillo, mi è stata subito gentilmente cambiata e assegnata una bellissima camera. L'unico neo per chi non ha un auto è la distanza dal centro. La prima notte il pullman dopo cena ha accompagnato in centro chi lo desiderava, con rientro autonomo. Noi insieme ad un'altra coppia ci siamo fermati in un pub....molto carina Galway di sera vale la pena andarci, e poi abbiamo condiviso un taxi al rientro al costo di 15€ in totale (tariffa notturna). Il Clayton è stato uno dei migliori hotel che abbiamo avuto nel tour che prevedeva solo hotel 4 stelle, 4 stelle irlandesi ovviamente, ma questo le valeva tutte, anche per il mobilio. Le colazioni e le cene erano essenziali, ma buone.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017

Hotel fuori dal centro , carino all'esterno ma dentro da ristrutturare (vedi moquette nei corridoi).
Stanza grande e luminosa , letti a una piazza e mezza comodi.
Cena non soddisfacente, personale gentile.
Di passaggio.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici