Recensioni (2.234)
2.234 risultati
1.119
1.119
Recensito il 1 agosto 2017

Siamo stati al Clayton 2 notti con un tour organizzato dall'Italia, quindi non scelto da noi. L'hotel è molto bello, camere spaziose, ben arredate e pulite. Prima ancora di vedere la stanza, poiché venivano assegnate casualmente prima del nostro arrivo come funziona di solito nei viaggi in gruppo, ho chiesto in reception se potevo avere una camera ai piani superiori e affacciata su lato tranquillo, mi è stata subito gentilmente cambiata e assegnata una bellissima camera. L'unico neo per chi non ha un auto è la distanza dal centro. La prima notte il pullman dopo cena ha accompagnato in centro chi lo desiderava, con rientro autonomo. Noi insieme ad un'altra coppia ci siamo fermati in un pub....molto carina Galway di sera vale la pena andarci, e poi abbiamo condiviso un taxi al rientro al costo di 15€ in totale (tariffa notturna). Il Clayton è stato uno dei migliori hotel che abbiamo avuto nel tour che prevedeva solo hotel 4 stelle, 4 stelle irlandesi ovviamente, ma questo le valeva tutte, anche per il mobilio. Le colazioni e le cene erano essenziali, ma buone.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2017

Hotel fuori dal centro , carino all'esterno ma dentro da ristrutturare (vedi moquette nei corridoi).
Stanza grande e luminosa , letti a una piazza e mezza comodi.
Cena non soddisfacente, personale gentile.
Di passaggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nel nostro giro in Irlanda, abbiamo pernottato in questo albergo, trovando un ambiente davvero confortevole. Le stanze sono davvero ampie ed i letti grandi ed adatti a sonore dormite. Il bagno è davvero pulito e spazioso. La colazione ha uno stile internazionale con ha disposizione pane di ogni tipo, cornetti ed ogni altro tipo di dolce. Inoltre sono a disposizione yoghurt, frutta, frullati e muesli. Infine, troverete tutti i piatti salati della colazione: uova strapazzate, affettati e così via. I punti deboli dell'albergo sono la distanza raggiungibile solo in auto, la moquette per terra, che da la percezione di un luogo non pulitissimo e l'ambiente impersonale e poco caratteristico. Se volete assaporare il vero stile irlandese sciegliete un bed and breakfast che nella zona troverete in abbondanza.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e moderno ma che non mi ha entusiasmato. Molto distante dal centro di Galway, la colazione non delle migliori. Diverse camere avevano qualche problema, spine che non funzionavano, asciugamani non cambiati, non c'era la scopetta per pulire il wc, phon non funzionante.... 2 stelle però soprattutto perché è una struttura adatta forse per un discorso lavorativo ma non turistico.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2017

Qui per lavoro, è comodo. La camera pulita ed il letto comodo. Servizio cortese, comunque ambiente abbastanza freddo , sarà che siamo in nord europa. Comunque per una notte per lavoro può andare, non per vacanze.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari