174 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
158 USD
150 USD
  • Parch. gratis
Flannery's Hotel Galway(Galway)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
150 USD
134 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
219 USD
197 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Amber Hill Bed and Breakfast(Galway)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
141 USD
210 USD
199 USD
  • Colazione inclusa
Maldron Hotel Galway(Oranmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
115 USD
Oranhill Lodge(Oranmore)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
161 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Oranmore Lodge Hotel(Oranmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
127 USD
Recensioni (2.124)
2.124 risultati
1.061
1.061
Recensito 30 aprile 2017

Hotel fuori dal centro , carino all'esterno ma dentro da ristrutturare (vedi moquette nei corridoi).
Stanza grande e luminosa , letti a una piazza e mezza comodi.
Cena non soddisfacente, personale gentile.
Di passaggio.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nel nostro giro in Irlanda, abbiamo pernottato in questo albergo, trovando un ambiente davvero confortevole. Le stanze sono davvero ampie ed i letti grandi ed adatti a sonore dormite. Il bagno è davvero pulito e spazioso. La colazione ha uno stile internazionale con ha disposizione pane di ogni tipo, cornetti ed ogni altro tipo di dolce. Inoltre sono a disposizione yoghurt, frutta, frullati e muesli. Infine, troverete tutti i piatti salati della colazione: uova strapazzate, affettati e così via. I punti deboli dell'albergo sono la distanza raggiungibile solo in auto, la moquette per terra, che da la percezione di un luogo non pulitissimo e l'ambiente impersonale e poco caratteristico. Se volete assaporare il vero stile irlandese sciegliete un bed and breakfast che nella zona troverete in abbondanza.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e moderno ma che non mi ha entusiasmato. Molto distante dal centro di Galway, la colazione non delle migliori. Diverse camere avevano qualche problema, spine che non funzionavano, asciugamani non cambiati, non c'era la scopetta per pulire il wc, phon non funzionante.... 2 stelle però soprattutto perché è una struttura adatta forse per un discorso lavorativo ma non turistico.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017

Qui per lavoro, è comodo. La camera pulita ed il letto comodo. Servizio cortese, comunque ambiente abbastanza freddo , sarà che siamo in nord europa. Comunque per una notte per lavoro può andare, non per vacanze.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 dicembre 2016

Ci siamo trovati benissimo! Hotel moderno, pulito, confortevole. Personale accogliente, disponibile, allegro e molto simpatico.
La possibilità di far colazione, pranzo e cena nella stessa struttura ci ha reso molto comodo il soggiorno senza aver fatto il trattamento di mezza pensione poiché viaggiamo molto.
Lo consigliamo a tutti.

Consiglio sulle camere: Al secondo piano si sta da re!
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia