“Una buona cucina Messicana”
Recensione di Cactus Jacks

Cactus Jacks
Al n.95 in classifica su 536 Ristoranti a Galway
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Situato al centro di Galway. Atmosfera carina. Il menu propone una grande scelta di piatti tipici messicani. Sono le classiche portate che si trovano nei ristoranti che offrono questo tipo di cucina. Abbiamo assaggiato un splatter di carne e uno di pescado. Tutto molto buono e gustoso. Portate abbondanti. Prezzo economico. Più che soddisfatti. Posto perfetto per stare con amici. Personale molto gentile. Buon servizio. Lo consiglio!

Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante seguendo i commenti positivi di TripAdvisor e ci siamo pentiti molto. Si comincia dall'ingresso dove ci dicono in un inglese molto veloce di sederci a uno dei tavoki da due liberi in sala (da notare il fatto che la sala fosse quasi vuota). Avvicinati alla sala, non avendo ben capito, vedendola mezza vuota ed in ultimo vedendo una coppia ad un tavolo da quattro anche noi facciamo lo stesso. Una volta seduti arriva il proprietario che con modi sgarbati ci dice di spostarci sul tavolo da due lasciandoci la domanda "perché loro si e noi no quando siamo a novembre e la sala è vuota?". Ordiniamo della nachos con salse, del chili con carne ed un tagliere di carne mista. Le nachos avevano sopra tre tipi di salse una tra le quali era il guacamole senza sapore o per lo meno sapeva per lo più di lime ed ossidato in alcuni punti (io adoro il guacamole e se è ossidato significa che è stato fatto e tenuto fermo per un po'), sapore non pervenuto. Passando al chili con carne aveva il riso senza sapore, privo di sale, una salsa rossa rancida e per quanto riguarda il chili era normale a caaa con la ricetta sotto mano viene molto meglio. La carne presa da mio marito anche era insapore, fredda e cotta male.
lascio due pallini come voto per il prezzo, per il resto di messicano non c'è niente in questo locale.
Sconsigliatissimo.

Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale carino in un strada del centro di galway ma soprattutto abbiamo gustato ottime specialità paella molto buona e salmone grigliata di qualità superba il tutto accompagnato da deliziose verdure il rapporto qualità prezzo molto buono migliore di altri ristoranti a galway

Recensito 27 agosto 2015

Ottimo ambiente e cucina messicana di buon livello.
Se potete, fatevi dare un tavolo vicino alle finestre così da ammirare il via-vai di persone (e personaggi)

Recensito 26 novembre 2014

Ottimo ristorante messicano dove abbiamo assaporato una buona fajitas e dei buonissimi dolci: una cheesecake con lime e tequila ed un brownes con gelato. Consigliatissimo per delle buone cenette romantiche! Locale carino.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cactus Jacks hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Cactus Jacks? Condividi la tua esperienza!