Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Fuori dal centro di Galway (a pochi minuti di auto), ma praticamente sul lungomare di Salthill, se volete stare in zona la sera ci sono molti ristoranti raggiungibili a piedi. La posizione è perfetta per un tour del Connemara o per raggiungere le Cliffs of Moher, l'atmosfera della casa è magica, sembra di essere in un'altra epoca. La signora è gentilissima, sempre pronta a dispensare consigli e prepara delle colazioni spettacolari,i suoi pancakes sono i migliori mai mangiati. Il prezzo è davvero basso vista la qualità del soggiorno. Ci tornerei subito.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b un po' decentrato ma posto in bellissima zona sul lungomare. Il top e' la colazione che oltre ad essere servita in una sala elegante e' molto varia e buonissima. Si sceglie i piatti cucinati da un menu' e in più c'è un tavolo ricco di altre delizie. Assaggiato i pancake e gli scones (tipici dolci irlandesi) appena usciti dal forno. La migliore trovata nel nostro giro in Irlanda.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Fantastica casa a due passi dal mare ed a poco più di cinque minuti in auto dal centro di Galway. La proprietaria Mary è una signora gentilissima e disponibile ad utili informazioni. La nostra camera era fantastica, ampia è molto luminosa, e anche pulitissima, fornita anche degli adattatori per la corrente. La colazione è stata grandiosa, oltre che per il cibo anche per la bellezza del servizio nel quale è stata servita. Consigliato sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo giunti in questa struttura consigliati dal B&B dove eravamo stati il giorno prima.
bella struttura a pochi metri dal mare e lontano dalla confusione.
camera spaziosa, bella, curata nei particolari.
bagno ampio e pulitissimo.
letto dotato di scaldaletto elettrico.
Mary è una ottima padrona di casa e subito ci fornisce tutte le indicazioni di cui abbiamo bisogno per goderci il nostro soggiorno.
colazione superlativa.
unica pecca a circa tre km dal centro ma ne vale la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 9 agosto 2017

Struttura situata vicino al mare e lontano dal caos. Propietari accoglienti e disponibilissimi. Camera e bagno ampi puliti e curati. Colazione superba dato che puoi scegliere sia i prodotti messi a dispozione su un tavolo sia i patti cucinati al momento indicati in un menù. La fermata dell'autobus è vicina quindi non manca niente. Lo consiglio vivamente e lo ricorderò con nostalgia.
Complimenti davvero ai proprietari per la precisone, la dedizione e la disponibilità verso il cliente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia