Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b un po' decentrato ma posto in bellissima zona sul lungomare. Il top e' la colazione che oltre ad essere servita in una sala elegante e' molto varia e buonissima. Si sceglie i piatti cucinati da un menu' e in più c'è un tavolo ricco di altre delizie. Assaggiato i pancake e gli scones (tipici dolci irlandesi) appena usciti dal forno. La migliore trovata nel nostro giro in Irlanda.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Fantastica casa a due passi dal mare ed a poco più di cinque minuti in auto dal centro di Galway. La proprietaria Mary è una signora gentilissima e disponibile ad utili informazioni. La nostra camera era fantastica, ampia è molto luminosa, e anche pulitissima, fornita anche degli adattatori per la corrente. La colazione è stata grandiosa, oltre che per il cibo anche per la bellezza del servizio nel quale è stata servita. Consigliato sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo giunti in questa struttura consigliati dal B&B dove eravamo stati il giorno prima.
bella struttura a pochi metri dal mare e lontano dalla confusione.
camera spaziosa, bella, curata nei particolari.
bagno ampio e pulitissimo.
letto dotato di scaldaletto elettrico.
Mary è una ottima padrona di casa e subito ci fornisce tutte le indicazioni di cui abbiamo bisogno per goderci il nostro soggiorno.
colazione superlativa.
unica pecca a circa tre km dal centro ma ne vale la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 9 agosto 2017

Struttura situata vicino al mare e lontano dal caos. Propietari accoglienti e disponibilissimi. Camera e bagno ampi puliti e curati. Colazione superba dato che puoi scegliere sia i prodotti messi a dispozione su un tavolo sia i patti cucinati al momento indicati in un menù. La fermata dell'autobus è vicina quindi non manca niente. Lo consiglio vivamente e lo ricorderò con nostalgia.
Complimenti davvero ai proprietari per la precisone, la dedizione e la disponibilità verso il cliente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2017

Questo è stato il miglior soggiorno della nostra vacanza! Il b&b è confortevole e la posizione molto bella, a due passi dal mare. È vero, Galway centro non è vicinissimo ma grazie a questa scelta abbiamo avuto la possibilità di fare bellissime passeggiate e di gustare fantastici tramonti sul mare. La cosa sopra a tutte è stata la gentilezza e la premura di Mary! Fantastica! La sua colazione strepitosa! Inoltre ci ha salvato la vacanza. A causa dello sciopero dei bus rischiavamo di non potere proseguire il viaggio come da programma. Mary non solo ci ha trovato e organizzato la soluzione ma si è anche preoccupata nei giorni seguenti che tutto fosse andato a buon fine. È stata il nostro angelo! Quando torneremo a Galway andremo ancora da lei.
Grazie Mary!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia