211 USD
177 USD
  • Ristorante
142 USD
  • Parch. gratis
Flannery's Hotel Galway(Galway)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
166 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

113 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Oranmore Lodge Hotel(Oranmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Travelodge Galway(Galway)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Ristorante
Maldron Hotel Galway(Oranmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Recensito 31 ottobre 2017

A pochi passi dal centro di Galway abbiamo trovato una camera di dimensione più piccola rispetto alle altre, situata al quarto e ultimo piano dell'edificio.
La camera era comunque comoda, e anche il bagno con un'ottima doccia.
In dotazione c'erano il televisore, il bollitore, il phon con il diffusore, asse e ferro da stiro.
Il letto era comodissimo.
Inoltre l'hotel dispone di un parcheggio privato collegato direttamente ai piani superiori tramite ascensore.
Al piano terra si trovano il bar, un ottimo ristorante, un Bier garden e una sala fumatori
Non abbiamo scelto la colazione perché non conveniva, considerato che non mangiamo molto e che in zona ci sono tanti bar e panifici (e da Marks and Spencer c'è uno splendido reparto di prodotti da forno)
Il personale è molto gentile, i prezzi gli stessi dei B&B , ma i servizi forniti sono eccellenti
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, durante il nostro breve ma intenso tour della splendida Irlanda. Struttura molto semplice e essenziale, ma vicina al centro e alla fermata del bus da e per Dublino..o per i vari tour. Prezzo un poco alto, ma tutto sommato comodo e pratico. Non abbiamo usufruito della colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, situato in posizione centrale e dotato di parcheggio custodito. Camera confortevole, colazione più che sufficiente, piccolo pub annesso alla struttura che fa anche da mangiare.
Ci tornerei sicuramente per la comodità e per la qualità dei servizi.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

ho soggiornato al western nel periodo di capodanno con la famiglia in una quadrupla dotata di tutti i comfort e molto ampia (anche il bagno era piuttosto grande). è stata un'ottima esperienza: eccellente la location, a 100 metri da Eyre square, il centro della città. L'hotel è pulito e il personale è molto cordiale. colazione inglese abbondante a 7 euro. anche il prezzo della room prenotata su Booking mi è parso conveniente rispetto ai prezzi del posto . quindi, assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia. Camera quadrupla molto ampia, calda e dotata di tutti i comfort.
Pulizia ottima.
Garage privato compreso.
Si trova in centro a 5 minuti a piedi dall'isola pedonale e centro storico con i suoi pub e negozi.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Staff cordiale
Non ho fatto la colazione e quindi non posso esprimere giudizi in merito.
Esperienza quindi molto positiva.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia