Recensioni (1.471)
1.472 risultati
Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per avere quattro stelle ci vogliono altri requisiti.La doppia con due letti separati non esiste.Il bagno con la tenda di plastica nella doccia fa veramente ribrezzo.Un corso di buone maniere alle ragazze della sala della colazione non guasterebbe.Insomma c'è molto da migliorare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è vecchio e decentrato.
In camera diverse lampadine erano fulminate, la ventola nel bagno era rotta così come l'asciugacapelli. Una delle chiavi forniteci non apriva la porta.
Le uniche cose positive sono la dimensione della stanza e la presenza del parcheggio gratuito per gli ospiti.
Visto quanto è costato ci saremmo aspettati molto di più anche dalla colazione. Non capisco su quali basi si classifichi come un quattro stelle!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2016

Hotel fuori dal centro città, buona pulizia, discreta colazione, le camere che si affacciano sulla strada sono leggermente rumorose dal primo mattino a causa del traffico, consigliato per soggiorni brevi

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 giugno 2016

Pur collocato in area commerciale l'hotel è a 15 minuti , a piedi, dal centro città ed è collegato da un ottimo servizio di autobus e taxi.
Personale plurilingue e cortesia assoluta.
Pulizia e silenzio.
Guido e Margherita

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2016

Hotel nella media. Buona posizione per chi ha una macchina e non punta a stare sempre in centro a Galway. Colazione buona. Stanze silenziose e pulite. Palestra un po abbandonata a se stessa ma era poco frequentata nei giorni che sono rimasto là io.
Penserei a come modificare l'ingresso perchè un po sacrificato dalla stazione di servizio.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia