Recensioni (3.157)
3.158 risultati
1.745
1.745
Recensito il 20 agosto 2018

Un hotel molto buono con ottima posizione sul lungomare di Galway. Piacevole per la possibilità di passeggiare lungo il mare con bellissima veduta ed in città. Abbastanza curato e dotato di un locale dove trascorrere una piacevole serata ascoltando musica dal vivo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 4 maggio 2018

Le stanze sono molto belle e spaziose con vista sul giardino. La ristorazione è buona ed
ottima è la prima colazione. Personale attento e cordiale.Buona la posizione fronte mare e vicino al centro della città.
Rita L.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto pulito e arredato con buon gusto. Personale molto cordiale.
Bar molto bello, colazione tipica Irlandese molto buona.
Vista sul mare bellissima. Posizione perfetta , tranquilla e vicinissimo a Galway. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito per due notti durante il nostro tour in Irlanda. Ottimo hotel. Pulito ed ordinato, in posizione strategica, vicinissimo al mare ed al centro della città, dove ci sono molti ristoranti e pub. Alla reception personale molto accogliente e piacevole. Ti danno qualsiasi informazione, comprese mappe della città e orari dei bus.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

Ogni volta che sono stato in questo hotel con il mio gruppo di turisti è sempre stato tutto perfetto. La posizione è bellissima proprio di fronte alla spiaggia e a pochi metri dal centro di Salthill. La cucina è davvero molto buona e le camere sono fantastiche! Quando si passa da Galway spero sempre che il tour operator prenoti in questo hotel :)

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari