Recensioni (3.237)
3.237 risultati
1.800
1.800
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito per due notti durante il nostro tour in Irlanda. Ottimo hotel. Pulito ed ordinato, in posizione strategica, vicinissimo al mare ed al centro della città, dove ci sono molti ristoranti e pub. Alla reception personale molto accogliente e piacevole. Ti danno qualsiasi informazione, comprese mappe della città e orari dei bus.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

Ogni volta che sono stato in questo hotel con il mio gruppo di turisti è sempre stato tutto perfetto. La posizione è bellissima proprio di fronte alla spiaggia e a pochi metri dal centro di Salthill. La cucina è davvero molto buona e le camere sono fantastiche! Quando si passa da Galway spero sempre che il tour operator prenoti in questo hotel :)

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 ottobre 2016

Bellissimo hotel situato a due passi dalla spiaggia di Galway...ambiente lussuoso e funzionale gestito con grande professionalità e disponibilità ( ho avuto un disguido con la mia prenotazione non per colpa loro che è stato prontamente risolto)...Belle camere con vista mare con tramonti memeorabili, buona colazione e bellissima piscina coperta..Ottima pulizia... Un po'caro ma ne vale la pena....

Consiglio sulle camere: ..Mi assicurerei di avere una stanza fronte mare come l'abbiamo avuta noi...
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016

Ottimo hotel sul sul lungomare di Galway.
Ottime stanze molto pulite con TV e Wi-Fi gratuita.
Ottimo anche il ristorante sia per le colazioni che per pranzi-cene. Ottimo servizio e personale gentilissimo.
Vicino c'è un piccolo parco giochi con una ruota panoramica da cui si può ammirare la città di Galway ed il lungomare.
Il centro è raggiungibile a piedi in circa 30-40 minuti o in taxi in 10 minuti (il taxi costa poco).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

È un più che discreto hotel. Personale gentile. Non proprio centrale ma sul lungomare di Galway. Alcune camere sono più confortevoli e nuove di altre che cmq mostrano un po di segni del tempo. La cena però è stata soddisfacente. Il cibo preparato al momento e menù sufficientemente vario con personale italiano molto ma molto cortese

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici