Recensioni (3.110)
3.110 risultati
1.717
1.717
Recensito 16 aprile 2016

Stanza spaziosa, bagno con sanitari nuovi, letto confortevole, staff alla reception molto gentile ma staff del centro benessere scortese e poco collaborativo.
Impossibile rilassarsi al centro benessere perché ci sono anche piscine dove i bambini possono accedervi e chiaramente, come è normale, gridavano tutto il tempo.
Hotel forse un po' decentrato dal centro di Galway ma situato di fronte al mare in una zona molto tranquilla con una bella promenade

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2016

Buona la posizione sulla Prom a due passi dall´Oceano, la struttura é un po´ datata con camere un po´ piccoline ma confortevoli e silenziose. Peccato la moquette ovunque, ma i prezzi comunque sono buonini.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2016

Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Molto belli gli spazi comuni. Sul lungomare di Galway. C'è anche un pub molto carino. Anche la colazione era OK, a parte il caffè.
Io ci tornerei sicuramente, anche domani

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 15 febbraio 2015

Posizione ottima, a un paio di km dal centro di Galway con vista sul mare aperto. Hotel molto grande, meta di conventions ma con una buona riservatezza per gli ospiti. Stanza ampia e curata nei minimi dettagli, bagno perfetto e nuovissimo con sia doccia che vasca. Non abbiamo provato il ristorante, ma sembra valido. Molto bello anche il bar. Piscina da 25 mt, fantastico per chi ama il nuoto come noi! Ottima struttura

Consiglio sulle camere: Vista mare!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2014

L'Hotel si trova in una posizione ottimale, sia per chi ha la macchina in quanto il centro di Galway è raggiungibile in due minuti,sia per chi vuole semplicemente fare due passi sul lungomare. Struttura nuova e ben tenuta, bel design e camere grandi a prezzo nella media per l'Irlanda, colazione super, è ottimo per chi come noi è arrivato con la macchina dal connemara ed il giorno dopo deve ripartire per le cliffs of moher. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia