Recensioni (3.011)
3.011 risultati
1.736
1.736
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto confortevole begli arredi bella Spa.. peccato l'ingresso dalla zona del centro commerciale . Belle camere con letti di ottima qualità. Carina l idea dei cup cake all' arrivo. Spa eccezionale peccato non sia compresa nel prezzo della Camera

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 notti in questo hotel di design a Galway. Tutto molto bello, sia gli spazi comuni che la camera . Personale gentile ed efficiente. La colazione è ottima e abbondante e anche la Spa è molto bella. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Chiedete una camera vista mare . Da consigliare

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Delusione enorme .. Situato su una strada a scorrimento veloce .. La camera deluxe ha la vista su un parcheggio centro commerciale . Abbiamo girato con la mia famiglia tutto il mondo mai in nessu albergo una camera deluxe è' con vista parcheggio interno centro commerciale al
Primo piano ;Le persone possono vederci all'interno senza nessun tipo di privacy ed anche molto rumoroso !! Personale maleducato soprattutto concierge che al nostro disappunto ci ha detto di scegliere junior suite . Albergo e personale non all'altezza 5 stelle . Pessimo brutta esperienza iniziale siamo
Molto delusi

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sinceramente un discreto rapporto qualità/prezzo, la struttura niente di che e niente di aveniristico ... discreto, ma con un personale gentilissimo come in tutta questa splendida isola ...
LE CAMERE SONO ANCORA CON QUELLA MALEDETTISSIMA MOQUETTES DI 30 anni fa, inoltre manca il frigobar ...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Il hotel e bello da vedere.L'interiore e diverso e moderno.Il prezzo e troppo alto x il servizio e troppo costoso x quello k ofre.Spa si pagha a parte.Suggerisco altri posti.L'hotel ha parceggio privato e abAStanza spazioso.le camere sono carine ma niente di speciale

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici