Recensioni (3.114)
3.114 risultati
2.119
2.119
Recensito il 6 luglio 2017

Posizione ottima, bellissimo lo stile, forse un po' troppo carico, ma sono gentilissimi e le stanze pulite e tranquilli!!! Da consigliare! Comodissimo il parcheggio custodito interno!!! Veramente un lusso!

Consiglio sulle camere: Letti super
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova nel centro della città ma quando l'abbiamo visto ci siamo rimasti un po' male. Entrando il nar, il ristorante e la reception non ci sono sembrati così fantastici come letto nei commenti anzi molto ordinari e pacchiani. Lo staff si divide in gente cortese, sorridente e scortese se non capisci al primo colpo il loro inglese. La stanza era ampia ed anche il bagno (privo dell'aspitatore quindi se andate in bagno beh... dovrete rimanere con il naso tappato per tutto il giorno), pulita ma anche qui niente di che anzi l'unica finestra si affaccia al parcheggio interno dell'hotel quindi sin dal primo mattino hai come sveglia e sottofondo musicale il rumore dei motori ed altri dati da chi sta lavorando li sotto. Di sicuro in giro c'è di meglio i prezzi del ristorante sono alti, la colazione niente di entusiasmante, il solito. Da un hotel con un profilo come questo ti aspetti sicuramente di più. Non credo vi faremo ritorno una seconda volta.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2016

L' hotel e' molto bello
La camera spaziosissima e ottima la pulizia
Il Personale gentilissimo e molto professionale
Abbiamo cenato una sera al bar e ci siamo trovato molto bene
Anche la posizione e' centrale e molto comoda

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni degli altri utenti avevo qualche perplessità... Invece tutto è andato bene.
Facendo attenzione si trova facilmente anche il piccolo parcheggio gratuito e ben gestito dell'hotel. È sul retro dell'hotel.
La camera era molto ampia (una junior suite) il bagno grande e pulito.
Acqua e cioccolatini in omaggio, frigobar.
Arredamento un po' kitsch ma perfettamente adeguato. Secondo me stanno rinnovando tappezzeria e tendaggi che sono molto molto belli.
Colazione varia ed abbondante, sia al self service che servita ai tavoli.
Non abbiamo provato il ristorante ma i dolci al pub. Buoni.
Super la reception.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 gennaio 2016

per un quattro stelle ci si aspetta di più. check in freddo e poco accogliente, vista della camera con muro davanti, scarno di servizi. posizione centrale, arredamento vecchio stile, come buona parte del suo pubblico.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici