Recensioni (3.096)
2.106
2.106
Recensito 15 luglio 2016

L' hotel e' molto bello
La camera spaziosissima e ottima la pulizia
Il Personale gentilissimo e molto professionale
Abbiamo cenato una sera al bar e ci siamo trovato molto bene
Anche la posizione e' centrale e molto comoda

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni degli altri utenti avevo qualche perplessità... Invece tutto è andato bene.
Facendo attenzione si trova facilmente anche il piccolo parcheggio gratuito e ben gestito dell'hotel. È sul retro dell'hotel.
La camera era molto ampia (una junior suite) il bagno grande e pulito.
Acqua e cioccolatini in omaggio, frigobar.
Arredamento un po' kitsch ma perfettamente adeguato. Secondo me stanno rinnovando tappezzeria e tendaggi che sono molto molto belli.
Colazione varia ed abbondante, sia al self service che servita ai tavoli.
Non abbiamo provato il ristorante ma i dolci al pub. Buoni.
Super la reception.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2016

per un quattro stelle ci si aspetta di più. check in freddo e poco accogliente, vista della camera con muro davanti, scarno di servizi. posizione centrale, arredamento vecchio stile, come buona parte del suo pubblico.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015

L'Hotel è in una posizione invidiabile: dietro la new coach bus station, dalla quale partono quasi tutti i tour giornalieri e attaccato al centro. L'ingresso è opulento e così le camere, curate nei particolari e spaziose. Personale gentile, colazione ricca e ampie sale dove riposarenella hall; unica pecca il servizio wifi: nelle cmere non funziona bene, almeno nella nostra; bisognava stare solo in un singolo angolo vicino alla finestra per sperare di ricevere il segnale, dal letto impossibile collegarsi. nel complesso, però, da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una notte di passaggio a galway. Ambiente molto tradizionale, a due passi dal centro, con parcheggio privato. Stanze pulite, grandi e silenziose. Personale attento, scrupoloso e gentile. Sicuramente lo consiglio e ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia