“Consigliato!”

Cucina: Europea
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolino, ogni spazio é stato sfruttato alla perfezione (soprattutto in bagno), le torte salate sono molto buone. I prezzi sono un po' più alti della media, ma alla fine ci sta: siamo in pieno centro e hai cibo di qualità!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.020)

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Stravagante piccolo locale nel centro di Galway. Un ottimo connubio di arredamento eccentrico, buona musica e ottimi pie! Buoni anche i dessert. Calda cordialità dei gestori, anche loro eccentrici, ma simpatici! Belle le stoviglie!

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolino con pochissimi coperti. Personale simpatico e disponibile. Si mangiano delle ottime torte salate. Una cena diversa e gustosa in un contesto accogliente e particolare.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Localino piccolino con veramente pochi coperti e che non accetta prenotazioni, per cui bisogna munirsi di pazienza e aspettare un pochino se il locale é già pieno(Noi avremmo aspettato 15/20 minuti massimo).
Però, che dire, é un posto unico! Da provare. Le pie salate sono fantastiche e l'Irish apple pie é qualcosa di indescrivibile!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso verso le 3pm presi dalla fame e dalla pioggia imminente ci siamo ritrovati innamorati di queste torte salate, la ragazza molto gentile e precisa, solo 4 tavolini micro ma gusto mega, dopo la torta the caldo delle 5 con dolcetto al cioccolato con pistacchi. Conto 38 totale. Bellissima esperienza :)

Gli utenti che hanno visto The Pie Maker hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci The Pie Maker? Condividi la tua esperienza!