“Cena da riferimento ”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo porzioni abbondanti prezzo basso.
Bangers n mash e costine superbe.
L'ambiente è il pub classico ed il giardino dietro utile per i fumatori.
Personale cordiale, bella atmosfera.
E dopo un po' comincia anche la musica.
Consigliato.

Recensito 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho ordinato un hamburger e nel cestino delle patatine ho trovato in mezzo alle patatine una penna dell hotel accanto. veramente disgustoso. e il tizio del locale era pure scocciato ! veramente pessimo

Recensito 12 maggio 2015

Locale tipico, e personale cordiale. Mi sono recata a cena e ho preso una colazione irlandese a 8€ e del pollo fritto con patatine a 10,50€. Entrambi molto buoni. Locale consigliato.

Recensito 11 maggio 2015

Cibo davvero ottimo e ad un prezzo nella media. Qualità prezzo buona e locale molto carino. Colazione irlandese servita a tutte le ore al prezzo di 8 €, acqua piccola 2.30 €.

Recensito 16 gennaio 2015

Meraviglioso pub dove si può mangiare davvero del buon cibo (zuppe del giorno e seafood chowder su tutti).
L'ambiente è spazioso, i camerieri simpatici, veloci e disponibili.
All'interno molte televisioni per svariati appuntamenti sportivi (rugby, football americano e calcio).
Birra e whiskey di grande qualità.
Due zone fumatori.

Gli utenti che hanno visto Murty Rabbits hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Murty Rabbits? Condividi la tua esperienza!