“Un angolo italiano a Galway”
Recensione di Cafe Express

Cafe Express
Al n.5 in classifica su 39 Bar a Galway
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 16 febbraio 2017

Di solito mi fermo per un caffè, un cappuccino oppure un panino con salmone affumicato e gamberoni, sempre tutto fatto al momento a scelta con pane bianco o brown bread,
l'ultima volta mi sono fermata e ho voluto assaggiare qualcosa in più, fidandomi sempre del fatto che ogni cosa proposta nel menù è preparata con ingredienti di ottima qualità.
Non prendo mai la zuppa nei ristoranti anche perché chissa che cosa possono buttarci dentro, ma qui al cafè express la zuppa del giorno era ottima, gustosa e purtroppo è finita in fretta.
Complimenti a tutto lo staff sempre gentile e sorridente.
che dire se dall'Italia vi trovate a Galway non potete non fermarvi qui e deliziare il vostro palato.

Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Colazione perfetta per iniziare la giornata. Cappuccino super (non giudicato da me ma da mia compagna di viaggio) Scones con burro e marmellata, brioches e muffins. Che si può chiedere di più? Qualità prezzo ok! Tornerei sicuramente!

Recensito 30 settembre 2016

Durante l'escursione per le scogliere di Moher ci siamo fermati a fare colazione in questo locale di Galway.....pienissimo di avventori,,,,staff composto da ragazze molto gentili ed efficienti....ci hanno servito un Irish breakfast con uova strapazzate accompagnate da pane scuro, salmone affumicato o pancetta croccante....le torte le abbiamo soltanto guardate....alla prossima!
PS lo chef è italiano

Recensito 12 luglio 2016

Posizione ottima, posto carino, torte buone, evitarlo nel pomeriggio perchè i dolci sono praticamente finite.
un po caro, ma per una breve sosta va bene!

Recensito 26 agosto 2015

Ho scelto questo bar perchè vicinissimo al nostro albergo ma soprattutto perchè mi ero già informata su internet ed è uno dei pochi che ha vero caffè italiano (Lavazza). è vero, ero in Irlanda ma da brava italiana non posso rinunciare al vero caffè. Appena entrati abbiamo scoperto che una cameriera (in realtà erano due) era italiana, perciò l'abbiamo eletto come "punto-colazione" per tutta la vacanza. Caffè, latte, cioccolate sono ottimi, ma non vi posso dire nulla dell'Irish breakfast, che non ho preso ma ho solo visto dai miei vicini di tavolo. Ho anche provato il chai-latte, che non è altro che latte molto dolce aromatizzato alla vaniglia o alla cannella. Ottimi i dolci: gli scones sono enormi, i muffin giganteschi e buonissimi, e anche i pain au chocolat non sono male. Personale gentile e sorridente sempre, ambiante tranquillo e rilassato, sia sotto che nella sala sopra

Gli utenti che hanno visto Cafe Express hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Cafe Express? Condividi la tua esperienza!