“Buono ma pretenzioso.”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

In genere non preferisco la cucina creativa ed anche questa volta ne sono rimasto un po' deluso. Per carità non dico di aver mangiato male ma quando ti arriva un piatto dove la decorazione è più del cibo! Beh qualcosa non va! Comunque gli amanti del genere si troveranno bene, io preferisco la cucina tradizionale, possibilmente ben fatta. Il conto? L'unica cosa salata!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Galway é una cittadina piacevole per il caldo ambiente del suo centro. Il ristorante in questione mi ha ricordato i peggiori di venezia nonostante un ottimo servizio. La zuppa di cipolle a me é sembrata un brodino con dado ma le cozze puzzavano di fogna immangiabili. Buone le fish & chips pasta poco saporita ma mangiabile discreta la zuppa di pesce anche se lontana da quelle mediterranee. Birra buona red ale prezzi modesti.

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino, cucina e servizio ok. Ci siamo finiti un po' per caso ma tutto sommato ci è andata bene

Recensito 18 febbraio 2017

Siamo passati per caso davanti a questo ristorante mentre passeggiavamo per il centro di Galway. Il locale è molto bello e caratteristico, sviluppato su più livelli.
Abbiamo mangiato veramente bene, ottimo il risotto ai funghi, degno dei migliori ristoranti italiani.
Personale estremamente cortese e attento.
Assolutamente consigliato.

Recensito 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Rilassante e silenzioso l'ambiente, caldo ed accogliente la zuppa tipica del giorno con pane artigianale ai cereali e burro, buonissima la Baileys cheesecake!

Gli utenti che hanno visto Cookes Restaurant & Wine Bar hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Cookes Restaurant & Wine Bar? Condividi la tua esperienza!