“Locale da turisti”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Galway é una cittadina piacevole per il caldo ambiente del suo centro. Il ristorante in questione mi ha ricordato i peggiori di venezia nonostante un ottimo servizio. La zuppa di cipolle a me é sembrata un brodino con dado ma le cozze puzzavano di fogna immangiabili. Buone le fish & chips pasta poco saporita ma mangiabile discreta la zuppa di pesce anche se lontana da quelle mediterranee. Birra buona red ale prezzi modesti.

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino, cucina e servizio ok. Ci siamo finiti un po' per caso ma tutto sommato ci è andata bene

Recensito 18 febbraio 2017

Siamo passati per caso davanti a questo ristorante mentre passeggiavamo per il centro di Galway. Il locale è molto bello e caratteristico, sviluppato su più livelli.
Abbiamo mangiato veramente bene, ottimo il risotto ai funghi, degno dei migliori ristoranti italiani.
Personale estremamente cortese e attento.
Assolutamente consigliato.

Recensito 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Rilassante e silenzioso l'ambiente, caldo ed accogliente la zuppa tipica del giorno con pane artigianale ai cereali e burro, buonissima la Baileys cheesecake!

Recensito 25 agosto 2016

Siamo finiti in questo locale per caso dopo aver trovata piena la nostra prima scelta (Tosnù, vi rimando alla mia recensione). Ci siamo trovati felicemente soddisfatti. Dopo quattro o cinque giorni in Irlanda, ci andava di provare qualcosa di diverso dai piatti più tradizionali quindi ci siamo lanciati sugli hamburger (tutta carne irlandese sia chiaro) e sull'anatra con salsa di albicocche. Ottima selezione di birre anche artigianali (provate l'IPA). I dolci ottimi, il servizio cordiale e la location tranquilla e avvolgente. Un'ottima copertura direi

Gli utenti che hanno visto Cookes Restaurant & Wine Bar hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Cookes Restaurant & Wine Bar? Condividi la tua esperienza!