“Jogging”

Private Guided Bicycle Tour of Galway City
Al n.4 in classifica su 140 Cose da fare a Galway
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La promenade è fantastica per chi, come me , ama praticare jogging mattutino. Che piova , che ci sia il sole , la promenade è bellissima , ricca di folate di vento, spruzzi del mare in tempesta oppure , quando vi è la bassa marea si ammira la spiaggia costellata di alghe marine sparse qua e là con conchigliette.. sulla promenade ci sono bar ristoranti buonissimi che fanno del buon caffè espresso e servono prelibatezze a base di pesce o di carne.
Vi è anche un acquario .... niente di che ma buono per trascorrere un po' di tempo coi propri figli ad ammirare le creature oceaniche.
La cosa stupenda e che tutti salutano. MA PERCHÉ IN ITALIA SI È PERSA QUESTA BELLA ABITUDINE ?
Buona permanenza

Scrivi una recensioneRecensioni (1.564)

Recensito 9 agosto 2017

Nel primo pomeriggio e' stato bellissimo camminare facendo questo bel percorso del lungomare. Finalmente dopo tre giorni di pioggia....il sole ci ha "baciati" ed abbiamo alleggerito il vestiario, addirittura qualche temerario ha fatto il bagno. L'Atlantico era calmissimo e le acque trasparenti.

Recensito 8 agosto 2017

Bellissima passeggiata lungo l'Oceano nel quartiere di Salthill: assolutamente da fare se si è di passaggio a Galway. Il bagno è riservato, invece, ai locali e ai più coraggiosi tra i turisti.

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Una passeggiata che merita soprattutto al tramonto. Per i più coraggiosi nelle spiagge per l'esperienza di un bagno Atlantico

Vedi altre recensioni
Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Per risparmiare qualche euro ho prenotato l albergo qui invece che a Galway....ed è stato fantastico. Per chi come noi ha l auto è comodissimo....c è un enorme parcheggio publico gratuito e dal centro di galway dista circa 3 km dove puoi parcheggiare l auto a 5 euro tutto il giorno. Qui è pieno di locali ,ristoranti e pub, aperti fino a tardi. Ma è molto meno caotica del centro e in più ti godi l oceano....

Gli utenti che hanno visto Promenade di Salthill hanno visto anche

Galway, Contea di Galway
Galway, Contea di Galway

Conosci Promenade di Salthill? Condividi la tua esperienza!