Prenota in anticipo

1.790 risultati
1.062
1.062
Recensito il 9 agosto 2017

Nel primo pomeriggio e' stato bellissimo camminare facendo questo bel percorso del lungomare. Finalmente dopo tre giorni di pioggia....il sole ci ha "baciati" ed abbiamo alleggerito il vestiario, addirittura qualche temerario ha fatto il bagno. L'Atlantico era calmissimo e le acque trasparenti.

Recensito il 8 agosto 2017

Bellissima passeggiata lungo l'Oceano nel quartiere di Salthill: assolutamente da fare se si è di passaggio a Galway. Il bagno è riservato, invece, ai locali e ai più coraggiosi tra i turisti.

Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una passeggiata che merita soprattutto al tramonto. Per i più coraggiosi nelle spiagge per l'esperienza di un bagno Atlantico

Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per risparmiare qualche euro ho prenotato l albergo qui invece che a Galway....ed è stato fantastico. Per chi come noi ha l auto è comodissimo....c è un enorme parcheggio publico gratuito e dal centro di galway dista circa 3 km dove puoi parcheggiare l auto a 5 euro tutto il giorno. Qui è pieno di locali ,ristoranti e pub, aperti fino a tardi. Ma è molto meno caotica del centro e in più ti godi l oceano....

Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se si è Galway bisogna fare questa passeggiata e respirare l'aria del vicino Atlantico oltre che beneficiare di un panorama unico.