“Bella giornata di sole”

Guided Bicycle Tour of Galway City
Al n.4 in classifica su 140 Cose da fare a Galway
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 agosto 2017

Nel primo pomeriggio e' stato bellissimo camminare facendo questo bel percorso del lungomare. Finalmente dopo tre giorni di pioggia....il sole ci ha "baciati" ed abbiamo alleggerito il vestiario, addirittura qualche temerario ha fatto il bagno. L'Atlantico era calmissimo e le acque trasparenti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.533)

Recensito 8 agosto 2017

Bellissima passeggiata lungo l'Oceano nel quartiere di Salthill: assolutamente da fare se si è di passaggio a Galway. Il bagno è riservato, invece, ai locali e ai più coraggiosi tra i turisti.

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Una passeggiata che merita soprattutto al tramonto. Per i più coraggiosi nelle spiagge per l'esperienza di un bagno Atlantico

Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Per risparmiare qualche euro ho prenotato l albergo qui invece che a Galway....ed è stato fantastico. Per chi come noi ha l auto è comodissimo....c è un enorme parcheggio publico gratuito e dal centro di galway dista circa 3 km dove puoi parcheggiare l auto a 5 euro tutto il giorno. Qui è pieno di locali ,ristoranti e pub, aperti fino a tardi. Ma è molto meno caotica del centro e in più ti godi l oceano....

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Se si è Galway bisogna fare questa passeggiata e respirare l'aria del vicino Atlantico oltre che beneficiare di un panorama unico.

Gli utenti che hanno visto Promenade di Salthill hanno visto anche

Galway, Contea di Galway
Galway, Contea di Galway

Conosci Promenade di Salthill? Condividi la tua esperienza!