“Spiagge Atlantiche ”

Promenade di Salthill
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,87 USD*
Tour guidato in bicicletta della città di Galway
Al n.12 in classifica su 140 Cose da fare a Galway
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una passeggiata che merita soprattutto al tramonto. Per i più coraggiosi nelle spiagge per l'esperienza di un bagno Atlantico

Scrivi una recensioneRecensioni (1.758)

Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per risparmiare qualche euro ho prenotato l albergo qui invece che a Galway....ed è stato fantastico. Per chi come noi ha l auto è comodissimo....c è un enorme parcheggio publico gratuito e dal centro di galway dista circa 3 km dove puoi parcheggiare l auto a 5 euro tutto il giorno. Qui è pieno di locali ,ristoranti e pub, aperti fino a tardi. Ma è molto meno caotica del centro e in più ti godi l oceano....

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se si è Galway bisogna fare questa passeggiata e respirare l'aria del vicino Atlantico oltre che beneficiare di un panorama unico.

Recensito 22 aprile 2017

Sempre molto ventosa ma piacevole, verso la fine c'è un parco divertimenti per bambini e un minigolf. Buoni anche i bar per una fetta di torta o un the caldo.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo diretti verso Salthill col preciso proposito di percorrere la passeggiata di cui avevamo letto ma...che delusione!! Un lungomare assolutamente anonimo, che costeggia un mare tutt'altro che spettacolare e una strada molto trafficata.Intorno condomini e hotel dalle strutture piuttosto tristi, ristoranti per nulla invitanti e un casinò.Brutto.

Gli utenti che hanno visto Promenade di Salthill hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Promenade di Salthill? Condividi la tua esperienza!