“Passeggiata piacevole sull'oceano”

Guided Bicycle Tour of Galway City
Al n.4 in classifica su 140 Cose da fare a Galway
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 aprile 2017

Sempre molto ventosa ma piacevole, verso la fine c'è un parco divertimenti per bambini e un minigolf. Buoni anche i bar per una fetta di torta o un the caldo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.533)

Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo diretti verso Salthill col preciso proposito di percorrere la passeggiata di cui avevamo letto ma...che delusione!! Un lungomare assolutamente anonimo, che costeggia un mare tutt'altro che spettacolare e una strada molto trafficata.Intorno condomini e hotel dalle strutture piuttosto tristi, ristoranti per nulla invitanti e un casinò.Brutto.

Recensito 23 agosto 2016

Abbiamo parcheggiato a Salthill per procedere a piedi fino alla città (andata e ritorno graditissimo dopo cena), ammirando oltre al mare la città da lontano.
Piacevolissima camminata di circa 5 km fra andata e ritorno

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una passeggiata con un panorama unico. Se da una parte può apparire come una classica località di mare, ci si ricorda immediatamente di essere in Irlanda quando si sente il vento fresco anche nelle rare giornate di sole.

Recensito 7 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Lungo la baia di Galway si estende la passeggiata che corona la città. Essa lambisce l'Oceano e si incontrano famiglie e persone che praticano jogging. Alla sera si accendono tramonti meravigliosi. Di fronte c'è qualche buon pub per fare quattro chiacchiere. È un must da non perdere , accompagnati dal richiamo dei gabbiani .

Gli utenti che hanno visto Promenade di Salthill hanno visto anche

Galway, Contea di Galway
Galway, Contea di Galway

Conosci Promenade di Salthill? Condividi la tua esperienza!