Aperto oggi: 08:30 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Super

Da ex prigione a Cattedrale.Ultimata nel 1957.Essenziale ma elegantissima nella sua sobrietà.Forse Leggi il seguito

Recensito il 1 novembre 2018
paolo m
San Damiano d'Asti, Italia
Particolare

Questa cattedrale mi è piaciuta molto rispetto ad altre chiese irlandesi. Soprattutto perché mi è Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
Wondermau
Graffignana, Italia
Leggi tutte le 1.742 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Galway e dintorni
a partire da 34,50 USD
1.742 risultati
1.019
1.019
Recensito il 27 luglio 2018

"Cattedrale della Madonna Assunta in Paradiso e San Nicola, "costruita in pietra calcarea e marmo del Connemara. Chiesa moderrna, consacrata nel 1965. nonostante sia molto recente, la sua forma si ispira alle chiese rinascimentali, con una cupola verde, torri campanarie e arcate a tutto sesto, tra le quali senz'altro spicca quella della facciata, inusuale nell'architettura irlandese e che fortemente richiama la Cattedrale Nuova di Santa Maria dell'Assedio nella città spagnola di Salamanca

Recensito il 22 luglio 2018

Non potendo visitare la Cattedrale dall'interno per mancanza di tempo, ne ho potuto ammirare solo il particolare rosone. A esser sincero sono un po' scettico sulla fattura dell'edificio poiché sembra voglia richiamare uno stile non contemporaneo a quello di costruzione.

Recensito il 13 luglio 2018

E una bella cattedrale, ma non amo pagare le entrate per le chiese. Ritengo che far pagare l'ingresso per un luogo di culto denoti la mancanza di rispetto nei confronti del credo in questione e da parte dei gestori mancanza di fede.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 10 luglio 2018

E' in posizione interna lungo il fiume ma merita una passeggiata al fresco e una visita per l'altare centrale , la cupola e le belle vetrate . Funzioni anche il sabato mattina !

Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo abituati alle nostre cattedrali italiane ricche di storia arte fascino

Questa cattedrale moderna mi ha stupito.

Veramante bella la consiglio anche come punto di partenza per la vista a galway

Data dell'esperienza: giugno 2018