“Richiamo del passato...”
Recensione di Galway Cathedral

Galway Cathedral
Al n.13 in classifica su 140 Cose da fare a Galway
Recensito 22 luglio 2018

Non potendo visitare la Cattedrale dall'interno per mancanza di tempo, ne ho potuto ammirare solo il particolare rosone. A esser sincero sono un po' scettico sulla fattura dell'edificio poiché sembra voglia richiamare uno stile non contemporaneo a quello di costruzione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.701)

Recensito 13 luglio 2018

E una bella cattedrale, ma non amo pagare le entrate per le chiese. Ritengo che far pagare l'ingresso per un luogo di culto denoti la mancanza di rispetto nei confronti del credo in questione e da parte dei gestori mancanza di fede.

Recensito 10 luglio 2018

E' in posizione interna lungo il fiume ma merita una passeggiata al fresco e una visita per l'altare centrale , la cupola e le belle vetrate . Funzioni anche il sabato mattina !

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo abituati alle nostre cattedrali italiane ricche di storia arte fascino

Questa cattedrale moderna mi ha stupito.

Veramante bella la consiglio anche come punto di partenza per la vista a galway

Vedi altre recensioni
Recensito 3 maggio 2018

Splendida, interamente in pietra, con rosoni e vetrate laterali molto colorate. Molto belli i mosaici. L'altare è in una posizione centrale ed i fedeli possono assistere alla messa tutto intorno.

Gli utenti che hanno visto Galway Cathedral hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Galway, Contea di Galway

Conosci Galway Cathedral? Condividi la tua esperienza!