Aperto oggi: 08:30 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Super

Da ex prigione a Cattedrale.Ultimata nel 1957.Essenziale ma elegantissima nella sua sobrietà.Forse Leggi il seguito

Recensito il 1 novembre 2018
paolo m
San Damiano d'Asti, Italia
Particolare

Questa cattedrale mi è piaciuta molto rispetto ad altre chiese irlandesi. Soprattutto perché mi è Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
Wondermau
Graffignana, Italia
Leggi tutte le 1.742 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Galway e dintorni
a partire da 34,50 USD
1.742 risultati
1.019
1.019
Recensito il 13 luglio 2018

E una bella cattedrale, ma non amo pagare le entrate per le chiese. Ritengo che far pagare l'ingresso per un luogo di culto denoti la mancanza di rispetto nei confronti del credo in questione e da parte dei gestori mancanza di fede.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 10 luglio 2018

E' in posizione interna lungo il fiume ma merita una passeggiata al fresco e una visita per l'altare centrale , la cupola e le belle vetrate . Funzioni anche il sabato mattina !

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo abituati alle nostre cattedrali italiane ricche di storia arte fascino

Questa cattedrale moderna mi ha stupito.

Veramante bella la consiglio anche come punto di partenza per la vista a galway

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 3 maggio 2018

Splendida, interamente in pietra, con rosoni e vetrate laterali molto colorate. Molto belli i mosaici. L'altare è in una posizione centrale ed i fedeli possono assistere alla messa tutto intorno.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di una costruzione della metà del '900, maestosa dentro e fuori ma onestamente, a parte la caratteristica di essere fatta tutta in blocchi di basalto grigio, non offre molto di più dal punto di vista architettonico e artistico...comunque da vedere...

Data dell'esperienza: aprile 2018