Recensioni (1.470)
1.470 risultati
Recensito 25 agosto 2017

hotel pulito e camere confortevoli dotate di tutto! recentemente rinnovato, dispone di bar e ristorante e ampio parcheggio. colazione varia e abbondante, unica nota negativa è che per la colazione, avendo molti tour operator che soggiornavano, ci hanno fatto sedere in un angolo su una lunga tavolata di un viaggio organizzato facendoci un pò fretta perchè sarebbero arrivati gli ospiti del tour... questo non mi è piaciuto per nulla. per il resto è ok! credo che sia stato un errore di organizzazione...

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2017

Mi sono ritrovata in un simpatico labirinto dove c'erano lavori in corso che però non hanno provocato alcun disagio. L'ambiente rustico, un odore di spezie non sgradevole a pian terreno, una cucina dove le scelte della Francorosso sminuiscono diverse opportunità di sperimentare la cucina irlandese. Sono convinta che questi hotel possano offrire menu ben diversi dai soliti pollo e merluzzo onnipresenti nelle scelte serali. Comunque anche qui, come al Camden Court, non si è mangiato male, anzi, ho mangiato per la prima volta in vita mia un ottimo spezzatino di agnello, e se dico ottimo era proprio ottimo. In verità in sala da pranzo sembrava di essere in collegio, con tavoli di legno lucido senza tovaglia ma si vede che in Irlanda si usa così. In bagno non mancava nulla e il secondo giorno in camera il cuscino per me troppo duro è stato sostituito con un morbidissimo cuscino che ho richiesto con biglietto lasciato sul letto. I lettoni poi sono una goduria che garantisce 9 ore di sonno filato.
Anche qui i rigidi orari per la colazione imposti dalla Francorosso sono stati da me disattesi senza nessun problema. Qualcuno del gruppo si è lamentato per la colazione ma in verità il personale correva avanti e indietro per riempire i vassoi lasciati vuoti da un gruppo di ragazzi americani che sembravano termiti.
Io ho trovato tutto, dolce, salato, scones ancora tiepidi, macedonia ecc. Non mi posso proprio lamentare della colazione offerta. Il centro della cittadina è a mezz'ora a piedi e vi si trovano una infinità di pub dove suonano gradevoli musiche irlandesi e gli avventori bevono birra e wiskey ( in Irlanda si scrive proprio così). Da provare l'hot wiskey che è una specie di camomilla senza camomilla ma con wisky (!!). Unica nota triste nella cittadina di Galway sono i giacigli di povera gente che alla sera si rifugia negli atri dei negozi con trapunte e cuscini e ci passa la notte ma ci siamo già abituati anche in Italia ormai.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo dalla prenotazione,la ragazza alla reception gentilissima e anche al nostro arrivo la cortesia del personale, lo troviamo anche con il barman e con i camerieri che servono la colazione il mattino dopo.la camera e' grande e con una grande finestra, molto pulita come anche le lenzuola.sono rimasta molto colpita dalla sala del bagno , grande e pulitissimo.per concludere non posso fare altro che consigliare di provarlo. Complimenti x tutto solo la colazione da migliorare.grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2016

Pur esssendo un buon hotel, per certi aspetti è molto datato , (in Italia avrebbe problemi per le norme di sicurezza...!) Comunque è un albergo tranquillo, anche il cibo è accettabile sia nella cena che nella prima colazione. Personale molto gentile : tentano addirittura di parlare italiano...

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
GMMGalway, Guest Relations Manager alle Menlo Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2016

Caro RuggeroP

Grazie per le gentili parole circa il nostro cibo e il personale.
Aggiorneremo l'hotel questo inverno e lavori inizieranno a breve.
Sarebbe interessante sapere che i dettagli, in particolare, si fa riferimento a in relazione alla sicurezza. Se avete il tempo di commentare, il miglior e-mail sarebbe guestrelations@menloparkhotel.com. Grazie ancora per la revisione 4 *.
Cordiali saluti da tutto il team,

Michelle - Guest Relations

Recensito 26 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante un tour in automobile per l'Irlanda.
Siamo stati benissimo, il personale è molto accogliente e disponibile ma non solo: siamo stati trattati benissimo anche di fronte alla necessità di mangiare senza glutine.
Abbiamo richiesto informazioni all'atto della prenotazione e la sera stessa siamo stati contattati telefonicamente per ricevere riscontro e conferma.
All'arrivo era disponibile una full irish breakfast completamente senza glutine (salsicce, fagioli, ecc) ed anche i piatti di bar e ristorante avevano l'opzione gluten free.
Esperienza sicuramente da ripetere, consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia