“Tappa obbligata” 5 su 5 stelle
Recensione di Gourmet Tart Company

Gourmet Tart Company
Al n.2 in classifica su 7 Dessert a Galway
Fascia prezzo: 9 US$ - 13 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Tappa obbligata”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Per noi italiani è sempre difficile trovare un locale, all' estero, dove si mangi anche solo decentemente, ma il gourmet tart è sicuramente un' eccezione! I piatti sono preparati con cura e di ottimo livello, l' ambiente fresco e giovanile con personale cortese, i prezzi decisamente bassi.
Da provare la tagliata di manzo irlandese (€8,50) e uno dei tanti dolci che variano di giorno in giorno!

Cibo

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Great wrap!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato al Gourmet Tart Company in centro a Galway per un panino: fantastico. Con 3,50 euro ho preso una wrap tra le più buone che abbia mai mangiato. Alta qualità sia di prodotti che di servizio. E' ottimo passarci anche solo per un panino o un insalata.
In addition, this bar is in the center of Galway.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Gourmet Tart Company hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci Gourmet Tart Company? Condividi la tua esperienza!