Recensito il 16 luglio 2018

Per chi desidera visitare Dublino città. il Rochestown Lodge Hotel & Spa è una soluzione forse troppo distante. Serve la macchina e vari km lo separano dal centro. In ogni caso, l'hotel è buono e la colazione molto abbondante. Noi ci siamo trovati bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 agosto 2017

Rapporto qualità prezzo nella media della cara Irlanda. L'hotel ha anche una piccola piscina con sauna e jacuzzi.La zona purtroppo è morta bisogna perdere circa 1 ora per raggiungere il centro di Dublino con i mezzi.Colazione buona la cena non un granché
Le camere sono con vista sulla strada principale abbastanza trafficata e con un fastidioso cicalio del semaforo

Consiglio sulle camere: Sconsiglio camera con vista anteriore
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 luglio 2016

Ho soggiornato qui per una notte. Nulla da eccepire. Camera e struttura pulita, organizzata e pulita. Il prezzo è un pò alto, ma data la location credo sia in linea con il mercato generale del luogo. Sono arrivato alle 3 di notte senza poter avvisare del ritardo e nonostante ciò ho fatto il check in senza nessun problema e il personale è stato gentilissimo

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 maggio 2016

Camera splendida ben fornita. possibilità di cenare e pub presente nella struttura. non consigliato se non si è auto muniti, posto in una zona non centrale dove non ci sono negozi o locali ma solo case, per spostarsi bisogna avere l'auto o usufruire dei bus per poter visitare città e luoghi storici. Abbiamo perso più tempo a capire quale bus prendere e da quale lato della strada aspettare perchè non molto chiaro sugli orari di transito. La colazione non è compresa e prezzo un pò alto a mio parere.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo speso 180 euro per due notti(colazione non inclusa) in questo hotel che ne vale la meta'.
Camere datate e fatiscenti, water sporco di cio' che vi lascio immaginare.. E in generale mobili usurati dal tempo.
Muffa e pulizia da migliorare.
La notte abbiamo dovuto spegnere i termosifoni perche' erano cosi' rumorosi da tenerci svegli.
Il pub del piano di sotto carino.
Decisamente da andarci solo per quello!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia