“Buono!!”
Recensione di Beshoff Bros

Beshoff Bros
Al n.419 in classifica su 2.885 Ristoranti a Dublino
Recensito 31 maggio 2018

Carinissimo locale vicino Temple Bar dove servono dell'ottimo fish & chips! Inoltre ha anche dei piatti (e birre!) gluten free ad ottimi prezzi, per cui siamo tornate volentieri! Il personale che ci ha servito era quasi tutto italiano, e son stati tutti gentilissimi e disponibili ad accogliere ogni nostra esigenza, in particolare Alessandro! Molto Consigliato!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono un esperto di questo tipo di cucina e quindi mi limito a dire che abbiamo mangiato bene.
Un buon baccalà pastellato e un tortino di salmone.
Prezzi nella media per il centro di Dublino.

Recensito 11 aprile 2018

Ho provato il merluzzo fritto con patatine, ed era buonissimo! Comodissimo da raggiungere dalla Spire.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo e abbiamo optato naturalmente x la specialità della casa Fish & Chips e Burger di Salmone. Ottimi entrambi. Locale piccolo ma servizio veloce ed impeccabile. Insomma x un Pit stop e rimettersi in marcia lo consiglio vivamente. Prezzi molto contenuti 50€. In tre soprattutto x la zona super centrale in cui si trova.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato per trovare del buonissimo fish and chips gluten free. Ampia varietà di piatti tra cui scegliere!

Gli utenti che hanno visto Beshoff Bros hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Beshoff Bros? Condividi la tua esperienza!