“Imperdibile tour a piedi di Dublino”
Recensione di Dubliniamo

Dubliniamo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 18,52 USD*
Tour di mezza giornata a Dublino (in italiano)
Al n.43 in classifica su 255 Tour a Dublino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Sono Fulvio, triestino trasferito a Dublino. Mi piace raccontare le storie di questa città e mi entusiasma farlo uscendo dagli schemi stereotipati dei trifogli e delle croci celtiche. Vi raccontero' di Joyce e di birra. I tour sono "no fees" che non vuol dire gratis. Alla fine deciderete voi quanto vale il mio lavoro.
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho seguito Fulvio per tutta la città, senza sentire la stanchezza grazie ai suoi aneddoti sempre interessanti. Camminare per la città non sarebbe stato lo stesso senza la sua guida che ti da modo di notare in ogni luogo di interesse particolari che raccontano la storia di Dublino e dei suoi abitanti. Assolutamente raccomandato, sicuramente lo consiglierò a chiunque mi dicesse che verrà qui in viaggio.

Recensito 24 maggio 2018

Grande Fulvio. Grazie alla tua professionalità e cordialità hai dato al nostro gruppo modo di conoscere questa magnifica città sotto vari aspetti. Sei molto preparato storicamente e culturalmente. Consiglio vivamente questa stupenda guida che non ci ha fatto sentire solo ospiti ma anche amici creando un clima di vera cordialità. Grazie Fulvio alla prossima, sicuramente.
Michele e il resto dei veneziani ......

Recensito 21 maggio 2018

Tante passeggiate per le strade di Dublino colme di arte e tradizione, accompagnate da racconti istruttivi ed incantevoli, capaci di farti innamorare, passo dopo passo, di questa splendida città!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo pochi giorni a disposizione per visitare Dublino e Belfast e ci siamo affidati a Fulvio che con simpatia e professionalità ci ha raccontato due città meravigliose e particolari, arricchendo la visita con aneddoti inaspettati!! È stato molto “paziente” anche con il nostro piccolo Leo di 3 anni, che aveva una passione per la sua barba!!

Vedi altre recensioni
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grande cultura, grande professionalità e grande simpatia: se andate a Dublino affidatevi a Fulvio, non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto Dubliniamo hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Dubliniamo? Condividi la tua esperienza!