“Ottimi piatti napoletani e non”
Recensione di Caffe Amore

Caffe Amore
Al n.240 in classifica su 2.883 Ristoranti a Dublino
Recensito 31 maggio 2018

Personale tutto di origine italiana, molto gentile ed attento, locale accogliente io ho mangiato "scialatelli arcobaleno" buonissimi con pomodori freschi basilico pistacchi e burrata di formaggio, ottima anche la pasta per finire con cannolo tutto made in Italy, devo dire che all'estero evito ristoranti italiani ma qui ho mangiato proprio bene, si beve solo Peroni.

Recensito 29 maggio 2018

Un locale visitato su insistenza di amici italiani che volevano restare in un ristorante per l'appunto di ispirazione italiana.

Da parte mia non l'ho trovato particolarmente interessante in quanto la qualità dei prodotti offerti non è nulla di trascendentale, cosa del resto normale quando si visitano ristoranti italiani all'estero.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale su Tripadvisor in quanto volevamo mangiare una pizza buona a Dublino. Confermiamo in toto le migliori recensioni su questo locale. Pizza veramente ottima, come forse in Italia è difficile trovare. Location carina ancorché piccola con caffettiere sospese sul soffitto. Personale giovane, cortese e simpatico. Pizza ovale proposta sul tagliere. Consiglio la San Daniele. Consigliatissimo per chi vuole mangiare una pizza veramente ottima. Prezzi nella media dublinese

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza finora sicuramente migliore fra tutte le varie esperienze all'estero: prodotti italiani e di qualità, pasta sottile e croccante, ben digeribile.
Servizio cortese e simpatico.
Locale carino e accogliente.
Prezzi decisamente sopra la media se considerati in rapporto all'Italia (una margherita 13 euro!), ma all'estero si sa che il cibo italiano vale doppio...
Consigliato per chi ha nostalgia dell'Italia :)

Recensito 18 novembre 2017

Tutto perfetto, come stare a casa. Consigliatissimo!
Cibo prelibato ed italiano al 100%. Quando si entra lì ci si dimentica di essere a Dublino!

Gli utenti che hanno visto Caffe Amore hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Caffe Amore? Condividi la tua esperienza!