“Caratteristico!!!!!”

Cucina: Irlandese, Gastropub
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo pub con musica tradizionale irlandese e un ottimo spettacolo di balli folkloristici. Abbiamo mangiato veramente della buonissima carne e bevuto chiaramente Guinness. Lo consiglio vivamente.

Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Non ci sono sufficienti aggettivi per definire questo meraviglioso pub. Stupendo il clima che si respira all'interno, per non parlare dell'ottimo cibo accompagnato da una Guinness alla giusta temperatura. Una sola parola INDIMENTICABILE.

Recensito 2 febbraio 2016

Tipico, solita atmosfera stupenda dei pub irlandesi, ottimo per un altra birra dopo la cena al ristorante di sopra, vista la distanza dal centro di Dublino sconsigliato se non abbinato alla cena

Recensito 21 aprile 2015

Ultima serata a Dublino dedicata alla musica popolare, non poteva andare meglio di così.
Una serata indimenticabile con una sala di quasi 180 persone che hanno cenato, accompagnato ed applaudito un gruppo di quattro splendidi musicisti.
La cena più che tradizionale prevedeva tre diversi menù a scelta, io ho mangiato una saporita zuppa tipica di verdure, un filetto di trota alle erbette e verdure (delizioso) e per finire una fetta di apple-pie con panna. Da bere la mia immancabile irish ale rossa.
Se la cena è stata superba lo spettacolo non è stato da meno, tanta musica folkloristica irlandese, tanto gioco con il pubblico che ha gradito e dopo l'esibizione del gruppo di ballo celtico finale in crescendo con la partecipazione di tutti. Nell'occasione la fortunata presenza di un gruppo corale che su invito degli artisti ha improvvisato un coro tradizionale. Posto splendido che merita di essere visitato, vale quello che costa. Prima ero prevenuto e pensavo alla solita serata folk da turisti ma ho dovuto ricredermi constatando che i primi a divertirsi sono proprio gli artisti, un gruppo di cooperanti che si divertono a fare musica per passione.
Eccezionale Ivan Smith con i suoi formidabili assolo di "Bodhran" tipico strumento a percussione irlandese.
Bravo e coinvolgente il chitarrista cantante Donal Cawley con la sua splendida e calda voce che ha saputo magistralmente coinvolgere il pubblico in un gioco musicale simpaticissimo.
Locale assolutamente da visitare, io appena torno a Dublino ci rivado.

• Atmosfera
Recensito 25 novembre 2013 da dispositivo mobile

Si mangia bene, la musica è buona e lo spettacolo di danza è bello...una scappatina la consiglio per chi viene in queste zone..se torno a dublino mi fiondo in questo pub

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Merry Ploughboy hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Merry Ploughboy? Condividi la tua esperienza!